Spettacoli

Un Posto al Sole anticipazioni puntata domani 17 aprile 2017 – Trame al 21/04

Pubblicato il
  • Anticipazioni Un Posto al Sole prossima puntata in onda domani, lunedì 17-04-2017. Trame settimanali episodi in onda fino al 21 aprile

    un posto al sole anticipazioni un posto al sole
    Anticipazioni Un Posto al Sole prossima puntata lunedì 17-04-2017. Trame settimanali episodi in onda fino al 21 aprile

    Un Posto al Sole anticipazioni puntata domani 17 aprile 2017 – Trame al 21/04

    Dopo le festività di Pasqua, torna puntuale l’appuntamento con la soap preferita dagli italiani. Un Posto al Sole non mancherà infatti di animare con le sue storie e le sue emozioni, il prime time di Rai Tre. Queste le anticipazioni sulla puntata in onda domani, lunedì 17 aprile 2017: Michele e Patrizio, decisi a sfoggiare un fisico da urlo per l’estate, continuano ad allenarsi in palestra. Rossella, a causa di un ritardo, si convince sempre più di essere in dolce attesa. Niko crede che Beatrice presto ufficializzerà la loro storia d’amore. Susanna, invece, non riesce più a fare la parte dell’amica: prova dei sentimenti molto profondi per Poggi e lo vorrebbe al suo fianco…

  • Settimana ricca quella di Un Posto al Sole con tutte le anticipazioni sui prossimi episodi in onda fino al 21 aprile 2017. Rossella avrà un presentimento: a causa di un ritardo, si convincerà sempre più di essere in dolce attesa e per questo, dopo aver informato anche Raffaele ed Ornella, deciderà di sottoporsi ad un test di gravidanza. Susanna riuscirà con fatica a fare la parte della migliore amica di Niko e soffrirà a causa della sua relazione con Beatrice! Una proposta di Lena Franchi getterà nello sconforto Michele, mentre a Giulia arriverà una bellissima notizia. Intanto, a palazzo Palladini ritorneranno Sandro e Claudio e Roberto Ferri lascerà intendere al compagno di suo figlio che, nonostante il tempo trascorso, non riesce ancora a fidarsi ciecamente di lui!