Spettacoli

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata lunedì 17 aprile 2017 – Trame settimanali

Pubblicato il
  • Un Posto al Sole anticipazioni prossima puntata lunedì 17-04-2017. Trame settimanali episodi in onda fino al 21 aprile

    un posto al sole anticipazioni un posto al sole
    Un Posto al Sole anticipazioni prossima puntata lunedì 17-04-2017. Trame settimanali episodi in onda fino al 21 aprile

    Anticipazioni Un Posto al Sole puntata lunedì 17 aprile 2017 – Trame settimanali

    Weekend di pausa per i protagonisti della soap tutta made in Naples. Infatti, le emozioni e le storie di Un Posto al Sole, ritornano puntuali nel prime time di Rai Tre a partire dalla prossima settimana. Queste le anticipazioni sulla puntata in onda lunedì 17 aprile 2017: preoccupazione per Rossella, il suo ciclo porta ritardo, inizia quindi a pensare di essere incinta. Intanto, Patrizio e Michele continuano a frequentare la palestra. Susanna fa la parte dell’amica, mentre invece Niko è convinto che Beatrice vuole passare al fidanzamento ufficiale. Il vigile Cerruti informa Guido che Mariella si sente sempre più infelice a Palazzo Palladini, ma lui finge di essere indifferente alla cosa.

  • Di seguito, ecco tutte le anticipazioni sui prossimi episodi della soap campione d’ascolti tutta italiana in onda dal 17 al 21 aprile 2017: si parte con Rossella che avrà un presentimento: a causa di un ritardo, si convincerà sempre più di essere in dolce attesa e per questo, dopo aver informato anche Raffaele ed Ornella, deciderà di sottoporsi ad un test di gravidanza. Susanna riuscirà con fatica a fare la parte della migliore amica di Niko e soffrirà a causa della sua relazione con Beatrice! Una proposta di Lena Franchi getterà nello sconforto Michele, mentre a Giulia arriverà una bellissima notizia. Intanto, a palazzo Palladini ritorneranno Sandro e Claudio e Roberto Ferri lascerà intendere al compagno di suo figlio che, nonostante il tempo trascorso, non riesce ancora a fidarsi ciecamente di lui! E’ tutto per Un Posto al Sole. Alla prossima!