Spettacoli

UN POSTO AL SOLE – Anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 13 febbraio 2019: Adela al bivio – Trame fino al 15/2

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni della puntata di Un Posto Al Sole che andrà in onda oggi, mercoledì 13/02/2019. Trame episodi fino a venerdì 15 febbraio

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata domani, martedì 12 febbraio 2019: Alberto vuole la vendetta | Trame fino al 15/02. Fonte foto: superguidatv.it

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 13 al 15 febbraio 2019

Un Posto al Sole torna in onda anche oggi, mercoledì 13 febbraio 2019, con una nuova imperdibile puntata. Di seguito potrete leggere le anticipazioni degli episodi che saranno trasmessi fino a venerdì 15/02/2019 (Fonte sorrisi.it). Si ricorda che l’appuntamento con la soap opera partenopea si rinnova ogni settimana, dal lunedì al venerdì, alle ore 20:45 su Rai Tre.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata mercoledì 13 febbraio 2019

Susanna deve fare i conti con l’ultima prova scritta per l’esame di riabilitazione. Adele, nel frattempo, è chiamata a prendere una decisione cruciale che aveva posticipato per troppo tempo. Nel frattempo, Alberto prova a rompere la ritrovata armonia che sembra essersi ristabilita tra Valerio ed Elena. Al tempo stesso esorta Simona a riconquistare quello che era stato il suo amore da giovane. Alex viene invitato a sorpresa a cena da Vittorio in occasione di San Valentino e questo rianima le sue speranze di conquistarlo.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata giovedì 14 febbraio 2019

Giulia e Ornella sostengono Adele, con quest’ultima che rievoca tutta la storia di abusi che ha dovuto subire da parte di Manlio, storia della quale Susanna non sa ancora nulla. Prima di recarsi a cena da Elena in occasione di San Valentino, Valerio decide che è arrivato il momento di parlare con Simona. Nel frattempo, Alex è entusiasta per l’invito ricevuto da Vittorio, ma la serata non andrà come aveva immaginato.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata venerdì 15 febbraio 2019

Adele prova a mettere distanza tra lei e il marito e, nel frattempo, Susanna fatica a metabolizzare il fatto che suo padre sia un uomo violento. Roberto deve sottoporsi all’intervento per il bypass e si troverà a fare i conti con un momento di fragilità, ma una sua vecchia conoscenza riuscirà a trasmettergli fiducia. Alex, nel frattempo, fatica a riprendersi: quello che ha vissuto è stato il più brutto San Valentino della sua vita, mentre Vittorio inizia a rendersi conto che la sua amica non è poi così male.

 

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: