Spettacoli

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata oggi, venerdì 15 febbraio 2019: Roberto in difficoltà | Trame fino al 22/2

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni della puntata di "Un Posto Al Sole" di venerdì 15 febbraio 2019 - Trame episodi fino al 22/02

UN POSTO AL SOLE - Anticipazioni puntata di domani, giovedì 14 febbraio 2019: i ricordi di Adele | Trame fino al 22/02. Fonte foto: superguidatv.it

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 15 al 22 febbraio 2019

Oggi, venerdì 15 febbraio 2019, torna in onda la soap Un Posto al Sole con una nuova puntata da non perdere. Di seguito è possibile consultare le anticipazioni degli episodi che saranno trasmessi venerdì 15 febbraio/2019 (Fonte sorrisi.it), e le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 18 al 22/02. Si ricorda che l’appuntamento con la soap opera partenopea si rinnova ogni settimana, dal lunedì al venerdì, alle ore 20:45 su Rai Tre.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata venerdì 15 febbraio 2019

Adele cerca di mettere distanza tra lei e il marito e, intanto, Susanna fatica a metabolizzare il fatto di avere un padre violento. Roberto è prossimo a sottoporsi all’intervento per il bypass e si trova a vivere un momento di grande fragilità: a venirgli in soccorso, però, è una sua vecchia conoscenza che riesce a dargli fiducia. Alex, nel frattempo, fatica a riprendersi: il San Valentino appena vissuto è stato il più brutto della sua vita. Vittorio, intanto, inizia a rendersi conto che l’amica non è poi così male.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 18 al 22 febbraio 2019

Elena è sempre più entusiasta all’idea di creare una famiglia con Valerio, ma la sua gioia potrebbe finire per essere compromessa da ciò che accadrà nel corso dell’incontro in carcere tra Vera e i genitori. Valerio, intanto, si sente in colpa per ciò che è successo con Simona, mentre Alberto cerca di convincerlo a confidarsi con lui. Adele si rende conto che prova ancora qualcosa per Manlio, ma Giulia prova a convincerla a non riavvicinarsi al marito. Valerio, intanto, prova a fare chiarezza su quello che prova, ma Alberto finisce per far precipitare le cose. Vittorio, nel frattempo, una volta superato l’incubo nel quale era entrato, riceve un aiuto assolutamente inatteso. Elena, invece, è disperata dopo aver scoperto ciò che è successo tra Valerio e Simona.
Franco, nel frattempo, non può mantenere la parola data di trascorrere una serata in famiglia in compagnia di Bianca, mentre il piano organizzato da Gaetano Prisco per vendicarsi prosegue. Guido ha perso Mariella e vive un momento di depressione: è stressato dai problemi che si trova a dover affrontare ogni giorno e si sfoga con Vittorio.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: