
-
Ecco quando inizia The Voice of Italia 2019 e chi sarà la conduttrice di questa edizione
Martedì 23 aprile inizierà l’avventura di The Voice of Italy 2019 in una versione riveduta e cooretta. A condurre questa edizione sarà Simona Ventura che si è confessata durante la sua partecipazione a ‘Che Tempo Che Fa’ con dichiarazioni che hanno riempito le riviste di gossip. La bella presentatrice torinese ha parlato a lungo della sua prossima esperienza a The Voice of Italy con la nuova edizione che ormai sta per aprire i battenti.
Fu lei a X Factor a scoprire le enormi potenzialità di Giusy Ferreri e Francesca Michielin mettendo in mostra delle insospettabili doti di talent scout. Ufficialmente, il talent di Rai Due aprirà i battenti il 23 aprile, ma una settimana prima andrà in onda una sorta di anteprima. I 4 coach che dovranno comporre le rispettive squadre di candidati alla vittoria saranno Morgan, Gué Pequeno e Elettra Lamborghini, mentre sul quarto nome si sta ancora discutendo. Inizialmente si era fatto il nome di Sfera Ebbasta, tuttavia Freccero è stato stoppato da RAI e ha dovuto rivedere i propri piani. A completare il parterre dei giudici ci sarà Gigi D’Alessio, che debutterà così nel ruolo scomodo di coach.
-
La Ventura è il suo rapporto complicato con altre donne dello spettacolo
La Ventura, durante la sua partecipazione a X Factor ha avuto anche il merito di scoprire Mahmood, prendendolo sotto la sua ala protettrice. Ma a questa domanda, super Simona ha fatto presente che in realtà il cantante italo-egiziano ha avuto il grande merito di ‘lanciarsi da solo’. Nell’intervista concessa a Fabio Fazio, la Ventura ha anche spiegato che in genere non piace a tutte le donne dello spettacolo ma questo non ha mai comportato problemi per lei perchè ‘il sentimento è reciproco’.
Chissa a quali donne farà riferimento la Ventura. Di certo la nuova avventura a The Voice of Italy la rilancerà nel ruolo di conduttrice nella tv di Stato. Lo scorso anno, condusse con straordinari risultati di ascolto, Temptation Island Vip.