Spettacoli

The Voice of Italy 2019: quando inizia. I giudici del talent di Rai Due

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Tutte le info su The Voice of Italy 2019, il talent in onda su Rai Due, sta per aprire i battenti

The voice of italy 2019, tutte le info sulla prossima edizione (Foto: Isa e Chia)
  • Ecco quando inizia The Voice of Italia 2019 e chi sarà la conduttrice di questa edizione

    Martedì 23 aprile inizierà l’avventura di The Voice of Italy 2019 in una versione riveduta e cooretta. A condurre questa edizione sarà Simona Ventura che si è confessata durante la sua partecipazione a ‘Che Tempo Che Fa’ con dichiarazioni che hanno riempito le riviste di gossip. La bella presentatrice torinese ha parlato a lungo della sua prossima esperienza a The Voice of Italy con la nuova edizione che ormai sta per aprire i battenti.

    Fu lei a X Factor a scoprire le enormi potenzialità di Giusy Ferreri e Francesca Michielin mettendo in mostra delle insospettabili doti di talent scout. Ufficialmente, il talent di Rai Due aprirà i battenti il 23 aprile, ma una settimana prima andrà in onda una sorta di anteprima. I 4 coach che dovranno comporre le rispettive squadre di candidati alla vittoria saranno Morgan, Gué Pequeno e Elettra Lamborghini, mentre sul quarto nome si sta ancora discutendo. Inizialmente si era fatto il nome di Sfera Ebbasta, tuttavia Freccero è stato stoppato da RAI e ha dovuto rivedere i propri piani. A completare il parterre dei giudici ci sarà Gigi D’Alessio, che debutterà così nel ruolo scomodo di coach.

  • La Ventura è il suo rapporto complicato con altre donne dello spettacolo

    La Ventura, durante la sua partecipazione a X Factor ha avuto anche il merito di scoprire Mahmood, prendendolo sotto la sua ala protettrice. Ma a questa domanda, super Simona ha fatto presente che in realtà il cantante italo-egiziano ha avuto il grande merito di ‘lanciarsi da solo’. Nell’intervista concessa a Fabio Fazio, la Ventura ha anche spiegato che in genere non piace a tutte le donne dello spettacolo ma questo non ha mai comportato problemi per lei perchè ‘il sentimento è reciproco’.

    Chissa a quali donne farà riferimento la Ventura. Di certo la nuova avventura a The Voice of Italy la rilancerà nel ruolo di conduttrice nella tv di Stato. Lo scorso anno, condusse con straordinari risultati di ascolto, Temptation Island Vip.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: