Spettacoli

Temptation Island, ecco che fine hanno fatto le coppie della scorsa stagione

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Tempation Island 2018, cosa è successo alle coppie che hanno preso parte all'edizione passata ?

Temptation Island 2018 (Foto: Controcopertina)
  • Ecco cosa è accaduto alle coppie che hanno partecipato all’edizione 2018 di Temptation Island

    Il magazine Uomini e Donne dedica sempre una rubrica riservata alle coppie di Temptation Island 2018 per verificare costantemente come procedono i loro rapporti di coppia dopo l’esperienza nel talent di Canale 5.
    Oronzo e Valentina, ad esempio, sembrano aver ritrovato una seconda vita dopo la turbolenta esperienza in Temptation Island. ‘Adesso cerchiamo di affrontare a viso aperto i problemi e ci sentiamo amici, amanti e fidanzati’ ha confidato Oronzo. ‘Ho trovato più sicurezza in me dopo questa esperienza’ ha ammesso Valentina che adesso lancerà anche una linea di costumi da bagno insieme al compagno che fra poco diventerà anche marito. Infatti i due hanno già progettato le nozze convinti di essere ‘fatti per stare insieme’.

    Andrea e Raffaela

    Ricorderete anche la coppia composta da Andrea e Raffaela, che hanno vissuto un periodo burrascoso dopo Tempation Island. Si sono detti ‘cambiati’ dopo questa esperienza e certi di aver ritrovato la serenità perduta. ‘A volte ci sembra quasi surreale tutto quello che è accaduto’ hanno ammesso. ‘Oggi mi sento più vicina alla donna che spero di diventare un giorno’ ha spiegato Raffaela che ha anche ammesso che adesso parlare di figli e di matrimonio non è più un tabù come accaduto in passato.

  • Che cosa è accaduto a Francesco e Giada

    Anche Francesco e Giada stanno vivendo un periodo magico. “È una prova dura da affrontare – hanno ammesso – ma con l’amore si supera tutto”. La coppia di Temptation Island è alle prese con i lavori della nuova casa e si sentono già marito e moglie anche se ancora non hanno convolato a nozze. Dopo dieci anni di relazione si sentono ormai una coppia solida. “L’importante è viversi l’esperienza appieno” hanno dichiarato al magazine di Uomini e Donne.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: