Spettacoli

Sanremo 2019, classifica provvisoria, quote bookmakers e sondaggi: chi vincerà il Festival ?

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Sanremo 2019, la classifica provvisoria della giuria demoscopica e le previsioni dei bookmakers sul vincitore

Sanremo 2019, la classifica provvisoria e i sondaggi (Foto: Viagginews.it).
  • Festival Sanremo 2019, la classifica provvisoria, le quote degli allibratori e il favorito

    Conclusa la prima serata del Festival di Sanremo 2019 è già tempo di classifica e di pronostici sul possibile vincitore. Ieri abbiamo conosciuto gli orientamenti della giuria demoscopica mentre non si conosce ancora l’esito del televoto e il voto della sala stampa. La classifica provvisoria ha diviso i cantanti in tre zone. La zona Blu include i cantanti che sono piazzati meglio, mentre nella fascia gialla vi sono i cantanti piazzati nella fascia intermedia e poi la fascia rossa, che è la peggiore.

    La classifica provvisoria di Sanremo 2019

    Vediamo come si dividono le tre fasce:

    Fascia Blu: Ultimo, Loredana Bertè, Daniele Silvestri, Irama, Simone Cristicchi, Francesco Renga, Il Volo, Nek

    Fascia Gialla: Enrico Nigiotti,Federica Carta & Shade, Boomdabash, Negrita, Paola Turci, Anna Tatangelo, Patty Pravo & Briga, Arisa

    Fascia Rossa: Mahmood, Achille Lauro, Nino D’Angelo & Livio Cori, Einar, Ghemon, Motta, Ex Otago, The Zen Circus

    Nella serata di oggi, mercoledì 6 febbraio, sul palco si esibiranno solo 12 cantanti mentre nella serata di domani toccherà agli altri 12. Come è già stato ricordato nella serata del Festival di Sanremo 2019 di ieri, quest’anno ci sarà una categoria unica che include big e giovani e non ci saranno eliminazioni.

  • Chi vincerà il Festival di Sanremo 2019 ? Le quote dei bookmakers

    Per quanto concerne i pronostici sul possibile vincitore del Festival di Sanremo 2019, la Snai vede favorito Ultimo quotato a 2,50, mentre al secondo posto si colloca Irama quotato a 3,50 mentre la terza piazza appartiene a Cristicchi (4,50). Seguono Il Volo (6,00), Daniele Silvestri (7,00). Loredana Bertè (10) e poi il terzetto Nigiotti, Carta-Shade e Nek quotati a 15.

    Nei forum sul web impazzano i sondaggi sul possibile vincitore del Festival di Sanremo 2019, che al momento stanno premiando Ultimo stimato attorno al 15%. Al secondo posto Il Volo seguiti da Loredana Bertè.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: