Spettacoli

Programmi tv in prima serata oggi, giovedì 10 gennaio 2019: stasera su Rai Uno ‘Che Dio ci aiuti 5’, ‘American Sniper’ su Canale 5

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano
  • I programmi tv in onda oggi, giovedì 10/01/2019, in prima e seconda serata sulle reti Rai, Mediaset, La7, Tv8, NOVE e Iris

    programmi tv stasera
    Cosa vedere in tv stasera, giovedì 10 gennaio 2019, in chiaro in prima e seconda serata

    Cosa vedere in tv stasera, giovedì 10 gennaio 2019, in chiaro in prima e seconda serata

    Cosa andrà in onda stasera in tv? Ecco la guida ai programmi tv di oggi, giovedì 10 gennaio 2019, in onda in prima e in seconda serata sui canali Rai e Mediaset. A seguire, il palinsesto delle reti in chiaro La7, Tv8, NOVE e Iris. Le informazioni sono tratte dal sito staseraintv.com.

    Programmi Tv stasera, giovedì 10 gennaio 2019 – Rai

    Su Rai Uno, dalle ore 21.25,  verranno trasmesse due nuove puntate della fiction ‘Che Dio ci aiuti 5’, intitolate ‘Omnia in bonum’ e ‘Come nelle favole’, con Elena Sofia Ricci nella parte di Suor Angela. In arrivo una novizia, mentre Azzurra rivela un suo progetto per il futuro. A seguire, dalle 23:40, verrà trasmesso il consueto appuntamento con il talk show  ‘Porta a Porta’ condotto da Bruno Vespa.

    Su Rai Due, alle ore 21:20, verrà trasmesso il film del ‘Ghostbuster 2016’, nuovo capitolo della famosissima saga degli acchiappafantasmi. Nel cast, Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones e Chris Hemsworth. Dalle 23:20 sarà trasmesso il film ‘Bang Bang!‘, pellicola di azione di Bollywood del 2014 con Katrina Kaif e Hrithik Roshan.

    Su Rai Tre, alle 21.15, è in programma il film drammatico ‘Lettere da Berlino‘, del 2016, di Vincent Pérez, con Emma Thompson, Brendan Gleeson e Daniel Bruhl. La storia di una coppia che sfida il regime nazista di Hitler puntando sulla forza propagandistica delle parole. In seconda serata, alle 23:10 spazio allo show ‘I  miei vinili’, il programma dedicato ai dischi e ai ricordi che a essi si legano.

    Programmi Tv giovedì 10 gennaio 2019 – Mediaset

    Su Canale 5, alle ore 21.21, sarà trasmesso il film pluripremiato ‘American Sniper’, anno 2014, di Clint Eastwood. La vera storia di Chris Kyle (Bradley Cooper), considerato uno dei cecchini più letali della storia americana e inviato in Iraq durante la guerra contro lo Stato Islamico. Alle 00:54 sarà trasmessa la replica della puntata odierna di ‘Striscia la Notizia’.

    Su Italia 1, alle 21.25, andrà in onda ‘Mai dire Talk’, il nuovo format Mediaset della Gialappa’s Band, che ricostituisce il sodalizio con il Mago Forest. Alle 00:”5, spazio al film ‘Quel bravo ragazzo’, commedia italiana del 2016 di Enrico Lando che vede Herert Ballerina protagonista di una satira ambientata in un contesto mafioso.

    Su Rete 4, alle 21.25, spazio al talk show ‘Freedom oltre il confine’, l’esordio di Roberto Giacobbe in Mediaset, che porta su Rete Quattro il suo modo unico e personale di fare divulgazione televisiva. A seguire, dalle 23:55, andrà in onda il film ‘Terminator 2 – Il giorno del giudizio‘, seconda pellicola dedicata all’iconico personaggio interpretato da Arnold Schwarzenegger, per la regia di James Cameron.

  • Programmi Tv giovedì 10 gennaio 2019 – La7 e Tv8

    Su La7, a partire dalle 21:15, nuova puntata dell’approfondimento ‘Piazza Pulita’, lo speciale su politica e attualità condotto da Corrado Formigli, in un salotto sempre ricco di ospiti e di dibattiti. A seguire, dalle ore 01:00, sarà trasmessa in replica l’ultima puntata di ‘Otto e mezzo‘, l’appuntamento quotidiano del pre-serale La7 condotto da Lilli Gruber.

    Su Tv8, alle 21.30, andrà in onda il film ‘Trappola in fondo al mare’, azione, 2005, di John Stockwell, con Jessica Alba e Paul Walker. Alle 23:30, spazio al film ‘X-Man – L’inizio‘, del 2011. Primo film della trilogia dedicata ai supereroi Marvel.

    Programmi Tv giovedì 10 gennaio 2019 – NOVE e Iris

    Su NOVE, alle ore 21.25, sarà trasmesso il film ‘Il giorno del giudizio’, del 1999, diretto da Michael J. Sarna e interpretato da Joe Lara, January Isaac, Udo Kier, Brigitte Nielsen e Alexa Jago. Dalle 22:55, spazio al film ‘Wolverine – L’immortale’, la puntata della saga sui mutanti della Marvel dedicata al personaggio interpretato da Hugh Jackman.

    Su Iris, alle 21.00 andrà in onda il film ‘Corda tesa’, poliziesco diretto da Richard Tuggle, con Clint Eastwood nei panni dell’investigatore Wess Block alle prese con una serie di omicidi. A seguire, dalle 23:24, spazio a ‘Alfabeto’.

    (Fonte StaseraInTv.com)

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: