Spettacoli

Maria De Filippi attacca l’Isola dei Famosi 2019: ‘Così non va…’

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

L'intervista polemica di Maria De Filippi rilasciata al settimanale Oggi contro il reality di Canale 5

La conduttrice di UeD, Maria De Filippi (Foto: Sologossip.it)
  • Maria De Filippi ha rilasciato una intervista a cuore aperto al settimanale ‘Oggi’

    In una intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’, la nota conduttrice Maria De Filippi si è confessata senza veli togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa. E’ indubbiamente lei la numero uno degli ascolti dei canali Mediaset e da esperta di tv e marketing ha voluto bacchettare alcune scelte fatte proprio dalla tv del ‘Biscione’ per quanto riguarda il reality ‘L’Isola dei Famosi’ condotto da Alessia Marcuzzi, in grave crisi di ascolti. La De Filippi ha invitato la produzione del reality a rivedere un po’ tutto per evitare che la situazione possa diventare ancora più seria almeno per quanto riguarda il deficit di ascolti.

    L’Isola dei Famosi 2019, un flop in piena regola

    La conduttrice di Uomini e Donne ha auspicato un rinnovamento per dare vita ad un reality ‘senza fronzoli’ ma con ‘più emozioni’ per riconquistare il pubblico perso. L’Isola dei Famosi è stata bocciata dal pubblico nonostante sia stata rinnovato il parterre di opinionisti che in questa edizione include anche Alda D’Eusanio (ex giornalista Rai) e Alba Parietti. Una edizione contrassegnata anche da parecchi ritiri, basta pensare che ad una settimana dall’inizio già tre naufraghi avevano preferito tornare a casa. Insomma, un vero flop in piena regola.

  • L’incontro con la direttrice di Rai Due e il Festival di Sanremo

    Maria De Filippi, nel corso della sua intervista a ‘Oggi’ ha anche parlato dell’incontro con la direttrice di Rai Uno, avvenuto la scorsa settimana anche se non c’è in cantiere un suo passaggio alla Rai. Hanno preso solo un caffè, ha fatto sapere la bionda conduttrice che non si è voluta sbottonare di più su ciò che si sono dette.

    Maria ha anche spiegato che non ha più alcuna intenzione di mettere piede sul palco dell’Ariston per condurre il Festival di Sanremo, nonostante i buoni risultati di ascolto che ottenne il suo festival condotto insieme a Carlo Conti, con il quale è nata una bella amicizia.

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: