Spettacoli

Lillo e Greg sul set nel film Natale a Londra. Dio salvi la regina

Pubblicato il
  • Dopo Un Natale stupefacente e Natale col boss, il duo Lillo E Greg sono alle prese con il nuovo film girato da Volfango De Blasi ed atteso nelle sale durante il periodo natalizio

    Lillo e Greg sul set nel film Natale a Londra. Dio salvi la regina
    Lillo e Greg sul set nel film Natale a Londra. Dio salvi la regina- foto lazzarettoestate.org

    Lillo e Greg sul set nel film Natale a Londra. Dio salvi la regina

    Più che cinepanettone, un film d’azione comico. Ecco come si potrebbe sintetizzare il genere di film che si sta girando in questi giorni a Roma. Dopo le fortunate esperienze degli ultimi due anni, il regista Volfango De Blasi si riaffida alla collaudata coppia di attori comici Lillo e Greg. Il film-maker romano ha dichiarto di voler divertire la gente attraverso una comicità intelligente ed onesta e per la sua opera dispone di un cast valido e ben assortito che promette di ripetere i successi al botteghino degli ultimi anni. Nel film infatti figurano attori affermati come Polo Ruffini, Nino Frassica, , Ninetto Davoli, Enrico Guarneri e Uccio De Santis. Originale la trama che racconta di due fratelli che vivono a Londra ( Lillo e Greg), figli di un boss (Ninetto Davoli), che, per riguadagnare la stima del padre, organizzano il furto dei cani della Regina.

  • Lillo e Greg sul set nel film Natale a Londra. Dio salvi la regina

    Singolare anche la parte di Frassica, impiegato nei panni di un ex galeotto che apre un locale nella capitale inglese. Un po’ i Soliti Ignoti, giusto per citare la gloriosa commedia all’italiana, un po’ Ocean’s Eleven come il regista ha spiegato. Non resta che attenderlo nelle sale cinematografiche nel periodo natalizio, dove la concorrenza cinematografica non mancherà e dove il regista e gli attori Lillo e Greg sperano di incontrare il favore del pubblico come lo è stato l’anno passato con Natale con il boss.