
-
Duro botta e risposta tra Alba Parietti e Alvin nel corso della semifinale dell’Isola dei Famosi 2019
L’Isola dei Famosi 2019 è stata ancora una volta teatrino di un brusco battibecco tra due protagonisti. Nel corso della puntata di semifinale andata in onda lunedì 25 marzo su Canale 5, a scontrarsi con parole al vetriolo sono stati il naufrago Alvin e l’opinionista Alba Parietti. Tutto è accaduto mentre era in corso la prova ricompensa quando dallo studio, Alessia Marcuzzi e le altre opinioniste hanno ritenuto di invitare i naufraghi a ripetere la prova perchè non conforme al regolamento.
Così Alvin, che aveva assistito alla prova ‘incriminata’, ha chiesto a Soleil di rifare tutto e quindi riprendere il percorso da capo, dopo aver notato le scorrettezze della bella modella. A questo punto è intervenuta la Parietti, la quale ha invitato la produzione ad evitare che Riccardo Fogli fosse costretto a ripetere la prova anche in ragione della sua età. Questa proposta ha scatenato un putiferio tra i naufraghi ma soprattutto di Alvin, che ha attaccato duramente la Parietti.
L’ira della Parietti
“No, o si rifà in toto o non si fa“, ha tuonato l’inviato dall’isola onduregna. La Parietti non ha accettato il modo con cui Alvin ha risposto e ha ribattuto in modo piccato: “Possiamo dire anche la nostra? O stiamo qui solo per prendere la merda a in faccia dai telespettatori? E che cavolo!”. Una rabbia che nasconde anche tutti i livori e gli strascichi polemici prodotti dallo scontro tra Fogli e Corona di alcune settimane fa, che ha scatenato l’ira di media e ascoltatori sull’Isola dei Famosi 2019.
-
La risposta di Alvin
Dopo questa reazione durissima della Parietti, la Marcuzzi ha provato a fare da paciere cercando di riportare la calma. Alvin, dopo le parole della Parietti ha risposto con diplomazia: “Non ho sentito cosa avete detto, lasciamo i rancori ad altre persone, noi ce ne liberiamo e stiamo per far partire la prova”.