
-
Isola dei Famosi 2019, per la festa del Papà, Riccardo Fogli riceve una lettera dal figlio
Sono giorni particolari per Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi 2019. Anche ieri, l’ex cantante dei Pooh è stato al centro dell’attenzione per una questione di ‘cuore’. Come si è potuto vedere, seguendo la striscia pomeridiana condotta da Alvin, a tre concorrenti dell’Isola sono state inviate tre lettere in occasione della festa del Papà dai propri figli. Oltre a Riccardo, le missive sono state ricevute anche da Soleil e Marco Maddaloni.
A Marco ha scritto il padre una lettera strappalacrime che ha commosso tutti. Ma la più grande reazione emotiva è stata quella di Riccardo Fogli scoppiato in lacrime dopo aver letto le parole scritte dal figlio. Anche Soleil Sorgè, dopo aver visto Fogli in lacrime si è lasciata andare all’emozione, abbracciando l’ex cantante dei Pooh. Soleil, dopo aver letto la sua di lettera, ha avvertito ancora di più l’assenza della propria famiglia mostrando il proprio lato sensibile.
Fogli invece non ha potuto fare altro che pensare alla sofferenza di questi giorni per la vicenda che ha visto coinvolta la moglie. Un turbinio di sensazioni forti che di fatto sta solcando ancora di più il visto del cantante, che sembra ormai allo stremo, smagrito e sciupato come non mai.
-
Sorpresa anche per Capparoni
Una sorpresa ha riguardato anche l’attore Kaspar Capparoni, altro naufrago de L’Isola dei Famosi 2019. Dopo le lacrime di delusione per non aver incontrato la moglie nella puntata di lunedì scorso, ha potuto ricevere una lettera inviata dalla propria famiglia. Anche lui, in confessionale, si è lasciato andare ad un pianto liberatorio, rivelando di sentire molto l’assenza dei propri cari. Insomma, la festa del Papà, all’Isola dei Famosi, è stata davvero uno stillicidio di emozioni e nostalgia per i naufraghi, già duramente provati dagli stenti e dalla fame.