Spettacoli

Isola dei Famosi 2019, quando inizia. Anticipazioni cast e concorrenti: ecco il nuovo inviato

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando
  • L’Isola dei Famosi 14, le ultime indiscrezioni sui nomi dei possibili naufraghi. Conduttrice, inviato, opinionisti, data d’inizio del reality

    Isola dei Famosi 2019, le anticipazioni

    Isola dei Famosi 2019, quando inizia. Anticipazioni cast e concorrenti: ecco il nuovo inviato

    Si susseguono le indiscrezioni che riguardano il reality L’Isola dei Famosi 14, la cui messa in onda dovrebbe iniziare tra fine gennaio e inizio febbraio 2019, per un totale di 13 puntate. Il giorno della settimana sarà probabilmente il lunedì, ovviamente su Canale 5. La caccia al nome dei prossibili naufraghi è già partita alla grande. Chi sarà il cast dell’Isola dei Famosi 2019?

    La conduttrice sarà ancora Alessia Marcuzzi, orfana dell’inviato della scorsa edizione Stefano De Martino. Potrebbe però esserci un ritorno gradito, quello di Alvin, che già nel 2015 e 2016 ha ricoperto tale ruolo. Nessuna notizia sugli opinionisti, la presenza di Mara Venier è in forte dubbio. Ma chi saranno i concorrenti ad approdare in Honduras? Il nome di Akash Kumar è uno dei più gettonati, ma nel web circolano da più fonti, indiscrezioni sulla partecipazione di Fariba Tehrani, Andrea Pinna e Rodrigo Alves. Conosciamo chi sono e quali sono gli altri papabili concorrenti dell’Isola dei Famosi 14.

  • Isola dei Famosi 2019: chi saranno i naufraghi?

    Akash Kumar è un modello che ha partecipato a Ballando con le stelle ed è stato anche ex tentatore a Temptation Island, il suo nome è il più citato come papabile concorrente, ma lui smentisce sul suo profilo Instagram. Si parla tanto anche di Fariba Tehrani, la mamma della concorrente del GF VIP 2018, Giulia Salemi, non che ex viaggiatrice di Pechino Express. A questo proposito, potrebbe essere un naufrago dell’Isola dei Famosi 14, un ex vincitore del reality di Rai 2, lo youtuber Andrea Pinna.

    Rodrigo Alves alias il Ken umano, lo abbiamo visto ospite per alcuni giorni nella casa del Grande Fratello 15, ma uno che ha tanta cura del suo aspetto, siamo sicuri possa accettare di partecipare ad un reality del genere? La sosia di Ivana Spagna, Wanda Fisher, più volte ospite nei salotti di Barbara d’Urso, è un’altra papabile concorrente dell’Isola dei Famosi 2019. Dagospia ha fatto il nome di Cristina D’Avena, precisando che la cantante deve superare prima le proprie paure. Altri possibili concorrenti, sono Antonella Mosetti, ex concorrente del GF VIP, e Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne.

    A cura di Carmine Orlando

Carmine Orlando

Con abnegazione ma anche tanta passione, mi diletto nella stesura di articoli di vario genere, conciliando la qualità e la SEO. Esperto non solo di calcio ma anche di tanti altri sport, grazie ad un grande interesse che coltivo sin da piccolo. Adoro scrivere ma amo anche dedicarmi alla formazione e alla gestione di nuove leve che si affacciano nel mondo del copywriting. Spesso la strada giusta sta nel fare le cose semplici, ma non nego che la complessità e le sfide mi affascinano e stimolano.

Condividi: