Spettacoli

Isola dei Famosi 2019, presunto accordo tra Corona e Fogli? Mediaset allontana il capoprogetto

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Isola dei Famosi 2019, le accuse di Corona a Fogli

Isola dei Famosi, polemiche Fogli-Corona, foto: Tvzap
  • Isola dei Famosi, polemiche Fogli-Corona

    Proseguono ancora le polemiche all’Isola dei Famosi in seguito al videomessaggio inviato da Fabrizio Corona a Riccardo Fogli. A lanciare la notizia bomba è Dagospia, che ipotizza un possibile accordo tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli, come ha riportato Leggo.

    La nota ufficiale Mediaset

    Con una nota ufficiale Mediaset ha annunciato l’addio del capoprogetto Cristiana Farina e di altri autori, parlando di uscita dal programma, ma in realtà sarebbe un vero e proprio licenziamento. ‘A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’’Isola dei famosi‘ hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato’.

  • L’attacco di Corona a Fogli

    Fabrizio Corona si era rivolto a Riccardo Fogli chiamandolo ‘vecchio cornuto’ e dicendo di aver frequentato la moglie del cantante e Giampaolo Celli, facendo cene ed eventi con loro due. Ha commentato dicendo che se ti metti con una donna più giovane devi aspettarti una cosa del genere. Quando si diventa anziani si deve accettare.

    Fogli difeso dai Pooh

    Red Canzian ha detto che Riccardo ha dimostrato di essere un signore, una persona splendida per l’eleganza con cui ha reagito. Poi ha ammesso di ver confidato a Fogli che secondo lui sarebbe stata una cavolata partecipare al reality. Stefano D’Orazio parla di invenzioni per mancanza di ascolti immaginando che Riccardo abbia messo in conto di potersi trovare di fronte a una situazione del genere. Dodi Battaglia afferma di voler bene a Fogli come fosse un fratello ed è scettico sulla questione del presunto tradimento.

    (Fonte:Leggo e IlFattoquotidiano)

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: