Spettacoli

Isola dei Famosi 2019, lite furibonda tra Ghezzal e Vismara, ecco cosa è successo

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Sfiorata la rissa tra Luca Vismara e l'ex giocatore di calcio Ghezzal dopo le accuse furiose di quest'ultimo

Isola dei Famosi 2019: la furiosa discussione tra Ghezzal e Vismara (Foto: Chedonna.it)
  • Isola dei Famosi 2019, il duro battibecco tra Luca Vismara e l’ex calciatore Ghezzal

    L’Isola dei Famosi 2019 continua a vivere un clima tesissimo dopo il triste episodio del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli che ha fatto discutere parecchio, fino a sfociare nella cacciata del capo-progetto del programma. Questa volta il protagonista in negativo è l’ex calciatore Ghezzal, autore di un gesto a dir poco scortese. Il naufrago avrebbe utilizzato modi e parole indecenti, stando a quanto si può desumere dal montaggio televisivo. A testimoniare il gesto poco civile dell’ex calciatore sarebbe stato Luca Vismara, ma vediamo nel dettaglio quello che è accaduto.

    L’uomo avrebbe attaccato pesantemente Luca e Marina La Rosa accusandoli di egoismo per aver mangiato la loro ricompensa infischiandosene del resto del gruppo. Dopo queste accuse la discussione sarebbe degenerata e lo scambio di battute si è acceso. L’ex calciatore ha puntato il dito contro Marina rea di aver modificato il proprio atteggiamento: “Da Luca, che è una serpe me lo aspettavo, ma non potevo aspettarmelo da te – è stato il commento di Ghezzal – ormai ti studiavo da tempo e ho trovato il detto per te: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei e siccome hai scelto il serpente vuol dire che serpente sei anche tu”.

  • Il pianto di Luca Vismara

    Poi ha battibeccato a muso duro con Vismara che gli intimava di non proseguire l’inutile polemica: “La smetto quando dico io, non quando lo dici tu” è stata la sua risposta rabbiosa. Al termine della furiosa lite, Luca è tornato sulla spiaggia scoppiando in un pianto a dirotto un po’ per la paura un po’ per la rabbia per quanto è successo. Anche Marina ha provato a stemperare i toni chiedendo scusa ma il clima resta molto teso e probabilmente le polemiche sull’Isola dei Famosi 2019 continueranno a fioccare.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: