Spettacoli

Isola dei Famosi 2019, Jo Squillo costretta a lasciare il reality: ecco il motivo

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Jo Squillo costretta ad abbandonare l'Isola dei Famosi

Jo Squillo fuori dall'Isola, foto: MSN.com
  • Isola dei Famosi, finisce l’avventura di Jo Squillo

    Finisce l’avventura di Jo Squillo all’Isola dei Famosi. La cantante ha dovuto abbandonare il reality a causa della rottura dell’astragalo, o talo. Si tratta di una delle sette ossa che costituiscono il tarso del piede. I medici le hanno dato 4 settimane per questo infortunio e quindi per questo motivo è stata costretta a tornare a casa. Jo Squillo ha mandato un saluto a tutti i naufraghi in un videomessaggio. La cantante ha avuto per ognuno di loro un piccolo pensiero a partire da Stefano Bettarini che secondo le ha insegnato ad essere sempre aperta a nuovi incontri. A Soleil: “La tua forza deve arrivare dai sogni, non dalla prepotenza”.

    E’ stata Soleil ad avvertire i compagni

    È stata Soleil Sorgè ad avvertire i compagni. Convocata nel covo dei pirati, in qualità di leader del gruppo, ha visionato il videomessaggio lasciato da Jo, in cui comunicava la sua partenza a tutti. Tutti i naufraghi sono apparsi dispiaciuti. La più provata è stata proprio Sarah che aveva stretto con Jo un buon rapporto di amicizia: “Per me Jo è un’amica e sorella, io facevo l’Isola anche grazie a lei“.

  • Concorrenti in nomination

    Ghezzal, Aaron e Luca sono i concorrenti in nomination. Nell’ultima puntata, andata in onda lunedì scorso, Al televoto tra Luca, Marina e Jeremias è l’argentino a uscire sconfitto e, dopo aver perso anche il televoto lampo con Kaspar Capparoni, ha abbandonato l’Isola.

    (Fonte: TgCom e Adnkronos)

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: