Spettacoli

Isola dei Famosi 2019, il mea culpa della Marcuzzi: “Caro Riccardo, non avrei mai immaginato..”

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Isola dei Famosi 2019, dopo lo scontro tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli, arrivano le scuse in diretta

Isola dei Famosi 2019, La Marcuzzi chiede scusa a Riccardo Fogli. Fonte foto: ilmessaggero.it
  • Isola dei Famosi 2019, ecco cosa è successo nella puntata andata in onda lunedì 11 marzo

    La puntata di ieri dell’Isola dei Famosi 2019 è iniziata ancora all’insegna dello scandalo sul presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli e di quanto successo nella precedente puntata con le lacrime dell’ex cantante dei Pooh davanti alle parole mortificanti proferite in un video da Fabrizio Corona.

    In segno di rispetto (ma anche di scuse) per quanto avvenuto la scorsa puntata, non vi è stato nessun jingle e nessuna entrata con ‘squilli di trombe’ per Alessia Marcuzzi. Va detto che in settimana Mediaset ha usato il pugno duro con la produzione dell’Isola dei Famosi 2019, allontanando il capoprogetto. La Marcuzzi ha subito voluto parlare in diretta con Fogli, battendosi virtualmente il petto per quanto è accaduto la scorsa settimana: “Un’onda un po’ più grande ci ha travolto – ha esordito la bionda conduttrice – voglio chiedere scusa a nome mio e del programma per aver oltrepassato il limite, ma ad una persona va chiesto scusa più di tutti”. E così Fogli è stato convocato in Palapa per ascoltare quanto la Marcuzzi aveva da dirgli.

    “Ti devo chiedere scusa – ha proseguito la conduttrice –  perché la scorsa puntata ti sono state proposte immagini che ti hanno messo a dura prova e non mi attendevo questa tua reazione, ti avevo visto così forte che ho sottovalutato tante cose. Non sono stata capace di trasmetterti il mio affetto e questo mi ha spiazzata e ti chiedo scusa perchè con il tuo pianto ci hai insegnato tante cose”.

  • Il televoto elimina Ariadna

    Dopo aver ascoltato queste parole, Fogli ha preferito non commentare ma ha capito la sincerità delle scuse della produzione e alla fine ha mandato un bacio alla conduttrice.

    Nella puntata dell’Isola dei Famosi 2019 di ieri, tutti i naufraghi sono finiti in nomination. Il televoto ha decretato l’eliminazione di Ariadna Romero che raggiunge Bettarini e Capparoni sull’isola che non c’è. La modella ha fatto sapere che le sue intenzioni sono quelle di tornare a casa dal figlio.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: