Spettacoli

Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi dopo le polemiche vola via dall’Italia

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Dopo il caso Fogli, la Marcuzzi lascia l'Italia per concedersi una pausa di relax

Isola dei famosi 2019
  • Isola dei Famosi 2019, la Marcuzzi vola a Londra per dimentare le polemiche e le amarezze

    L’Isola dei Famosi 2019 sarà ricordata come l’edizione delle grandi polemiche per il videoclip di Corona che ha umiliato Riccardo Fogli, dopo il presunto scandalo del tradimento della moglie dell’ex cantante dei Pooh.
    Con eccessivo cinismo, l’ex re dei Paparazzi comunicò a Fogli che moglie Karin Trentini lo tradiva con Gianpaolo Celli da quattro anni, gettando nello sconforto l’artista che scoppiò poi in un pianto inconsolabile. Anche se poi sono arrivate le scuse in diretta della Marcuzzi a Fogli, le polemiche di fatto non si sono mai placate, gli insulti sui social sono proseguiti così come le critiche di buona parte della stampa.

    Un vero e proprio caos che ha spiazzato la produzione de L’Isola dei Famosi 2019 che ha deciso di allontanare il capo struttura e successivamente ha rassegnato le dimissioni anche Gabriele Parpiglia. Non è tornata la serenità anche in casa Marcuzzi, per questo motivo la bella conduttrice si è concessa una pausa volando a Londra per rasserenare la mente. La bionda conduttrice è stata immortalata per le strade della capitale del Regno Unito. Un modo anche per tenersi lontana dalle polemiche e dagli insulti sui social network.

  • Una edizione in cerca di riscatto

    Alessia è concessa una pausa con la sua dolce metà per schiarirsi le idee e ritrovare quell’entusiasmo che negli ultimi giorni si è un po’ sopito. Le foto pubblicate su un noto settimanale di gossip, mostrano la Marcuzzi intenta a fare shopping. Chissà se le polemiche finiranno presto e se questa edizione de L’Isola dei Famosi 2019 saprà riscattarsi dopo un inizio in sordina che non ha premiato neanche gli ascolti.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: