Spettacoli

Il Segreto, anticipazioni e trame puntate in onda dal 10 al 15 marzo 2019

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Il Segreto, anticipazioni sulle trame della settimana dal 10 al 15 marzo 2019

Il Segreto, anticipazioni fino al 15 marzo 2019 (Foto: tvsoap)
  • Il Segreto, le anticipazioni sulle trame settimanali da domenica 10 a venerdì 15 marzo

    Su questa pagina potrete scoprire cosa rivelano le anticipazioni sulla soap spagnola Il Segreto, relativamente alle puntate settimanali in onda da domenica 10 marzo a venerdì 15 marzo 2019. La soap spagnola va in onda tutti i giorni alle 16:40 su Canale 5, escluso il sabato. Il martedì sera su Rete 4 va in onda la puntata serale (Fonte:comingsoon).

    Il Segreto, anticipazioni puntata domenica 10 marzo 2019

    Adela è in collera perchè è stata sostituita nella scuola, infatti le è stata preferita una nuova maestra. Tiburcio è sempre più sconfortato per la mancanza di Dolores e Gracia. Così decide di farsi aiutare da Don Anselmo e Don Berengari, ma la sua tristezza sembra inconsolabile.

    Il Segreto, anticipazioni puntata lunedì 11 marzo 2019

    Isaac decide di annullare le nozze ma riceve una lettera a firma di Antolina nella quale la donna preannuncia il suo suicidio. Prova ad ingurgitare delle erbe velenose ma Elsa riesce a farla vomitare, salvandole la vita. La Laguna avverte il peso della responsabilità per il dolore di Antolina e inizia ad avere convulsioni.

    Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 12 marzo 2019 (pomeridiana)

    Raimundo si procura i farmaci per fare scendere la fortissima febbre di Francisca. Fernando spiega a Mauricio la sua strategia per tirare fuori i due prigionieri dalla clinica di Fulgencio.

    Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 12 marzo 2019 (serale)

    Adela viene sottoposta ad esami dopo essersi sentita male. Il Dottor Zabaleta cerca di tranquillizzare Isaac mentre Antolina non ha perso il bimbo che porta in grembo ma si rimette in sesto anche se sottoposta a sedazioni continue. Elsa, in pena per come sono andate le cose, esorta Isaac a tornare con Antolina per impedire che tenti di nuovo di ammazzarsi e per stare accanto al bambino che nascerà.

  • Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 13 marzo 2019

    Il Guerrero invita Elsa a fare le valigie e lasciare Puente Viejo. Catalina, chiamata da Gracia, giunge all’emporio con lo scopo di far tornare l’allegria a Tiburcio. Severo non racconta ad Irene e Carmelo la crisi che ha colpito le sue aziende. Elsa si decide a lasciare il paese, ma teme che Antolina possa aver recitato una parte per manipolarla.

    Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 14 marzo 2019

    Isaac chiede scusa ad Antolina le dice di voler tornare con lei e che vuole sposarla.Prudencio ha indagato sul conto di Fernando e ha scoperto che il Mesia ha provato molte volte ad ammazzarsi.

    Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 15 marzo 2019

    Mauricio si assicura che Prudencio e Saul tornino ad incontrarsi, ovviamente tra i due ci sarà un battibecco. Il maggiore degli Ortega ordina al fratello, che non crede ai suoi occhi vedendolo vivo, di non intromettersi nel piano ordito per liberare Francisca e Raimundo. Julieta intanto, vuole vendicarsi dell’ex marito anche per Saul.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: