Spettacoli

Il Segreto, anticipazioni puntata domani 23 aprile 2017: Sol perde il bambino

Pubblicato il
  • Anticipazioni Il Segreto, episodio domenica 23 aprile 2017 – Trame delle puntate settimanali fino al 30/04

    il segreto anticipazioni il segreto
    Il Segreto episodio sabato 22 aprile 2017 – Anticipazioni e trame puntate settimanali fino al 30/04

    Il Segreto, anticipazioni puntata domani 23 aprile 2017: Sol perde il bambino

    Torna l’immancabile serale della domenica, stavolta le anticipazioni della soap opera Il Segreto ci portano nella puntata in onda domani, domenica 23 aprile 2017. Appuntamento in prima serata su Canale 5, vediamo cosa ci attende. Di seguito anche le trame settimanali fino al 30 aprile.

    Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto ci dicono che Camila accetta l’aiuto di Elias e Matias per scoprire il passato di Hernando e capire finalmente quale sia stato il suo ruolo nella vita di Beatriz. Raimundo intanto decide di pedinare Cristobal. Alfonso ed Emilia però sono molto preoccupati per le conseguenze che potrebbe avere il gesto di Raimundo, così chiedono l’aiuto di Ramiro. Quest’ultimo fa spesso visita alla villa, infastidendo in tal modo la padrona di casa Francisca. Terribile evento per Sol, la donna perde il bambino che portava in grembo.

  • Il filo rosso delle anticipazioni, poi ci conduce per mano agli episodi della prossima settimana. Queste le trame de Il Segreto in onda fino al 30 aprile: Mariana e Nicolas sveleranno a Rosario che stanno per lasciare Puente Viejo, mentre Prado comunicherà a Beatriz di aver chiuso definitivamente con Matias. Il suo cuore appartiene ad un altro. E ciò porterà alla nascita di un nuovo amore: quello tra il figlio adottivo di Alfonso ed Emilia e la dolce Beatriz! Elias raggiungerà Cerceda, il paese natale di Hernando e qui farà una scoperta dolorosissima: scoprirà che il suo padrone è un feroce assassino e ritroverà i resti della sua prima moglie, Manuela, nei pressi della sua prima abitazione! Ma c’è dell’altro! Cristobal inizierà a ricattare pericolosamente Emilia: se non lo aiuterà a distruggere Francisca Montenegro, lei potrà dire addio ai suoi cari! L’uomo altri non è che il figlio di Salvador Castro e vuole vendicarsi della donna che ha ucciso il suo amato padre, ovvero la dark lady di Puente Viejo!