Spettacoli

Il Segreto anticipazioni, puntate oggi 5 e domani 6 maggio 2017 – Trame settimanali

Pubblicato il
  • Anticipazioni Il Segreto, cosa vedremo nelle puntate in onda oggi e domani? Trame fino al 14 maggio 2017

    Il Segreto, anticipazioni il segreto
    Anticipazioni Il Segreto, cosa vedremo nelle puntate in onda oggi e domani? Trame fino al 14 maggio 2017

    Il Segreto anticipazioni, puntate oggi 5 e domani 6 maggio 2017 – Trame settimanali

    Da Puente Viejo, ecco, in anteprima, tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi della soap spagnola Il Segreto. Trama venerdì 5 maggio 2017: i Santacuz organizzano una festa in onore di Candela e Severo prossimi a diventare genitori. Sol decide di restare a casa. Anche Matias, come Camila, crede che Hernando sia innocente. Per loro, non ha ucciso la prima moglie e il figlioletto! Severo e Francisca hanno una nuova durissima discussione. Lucas non capisce perché Sol passi tutto il suo tempo in solitudine. Cristobal parla a don Anselmo di don Julian. Il parroco finisce per insospettirsi. Fé propone a Gracia una simpatica idea per poter promuovere i costumi da bagno della sua boutique e cioè… organizzare una sfilata! Elias chiede a Camila ed a Beatriz il permesso di potersi trasferire a Los Manantiales in assenza di Hernando dos Casas. Sarà lui ad occuparsi di loro e degli affari della tenuta… L’uomo, in realtà, ha ben altre intenzioni! Camila, inaspettatamente, non permette al chimico di trasferirsi in casa sua. Sol, tra le lacrime, svela a Lucas di non essere riuscita ancora a metabolizzare la terribile notizia di non poter più avere bambini e per questo motivo, ha preferito ritirarsi in solitudine e non recarsi alla festa organizzata in onore di Candela e di Severo.

    Anticipazioni che non si fermano e ci portano già all’episodio de Il Segreto in onda domani, sabato 6/05/2017:  Il dottore, così, decide di coinvolgere la sua amata in una nuova importante iniziativa. Camila si reca da don Anselmo in confessionale: sta male a causa del marito, senza di lui si sente persa. Poi scrive una toccante lettera alla sua amica residente a Cuba. Ad un tratto, lo sguardo della donna si posa su un indumento del marito che lei non ricordava di aver lasciato fuori posto. Francisca medita vendetta nei confronti di Severo, “servendosi” di Sol. Matias si sente seguito: si volta indietro e scorge due figure misteriose che si rivelano poi essere … i suoi fratelli! Questi ultimi “invitano” il ragazzo a realizzare un ultimo colpo! Emilia non vuole collaborare con Cristobal: colpire la Montenegro, significa fare del male anche a Raimundo. Garrigues, così, decide di rincarare la dose dei ricatti: se non gli fornirà al più presto le informazioni che sta cercando sulla matrona di Puente Viejo, lui provvederà subito ad arrestare Ulloa dato che ha dovuto affrontare non pochi guai con la giustizia!

  • Il Segreto, anticipazioni prossima settimana, episodi in onda fino al 14 maggio 2017: Camila, fermamente convinta dell’innocenza di Hernando, che come ben sappiamo si è nascosto nei sotterranei della Profumeria per scampare all’arresto, riesce ad entrare in possesso, nelle puntate di questa nuova settimana, del diario della prima moglie di suo marito, ovvero Manuela. Leggendo le sue bellissime parole, capisce che i due erano molto innamorati, avevano un rapporto bellissimo, speciale e che per questo motivo, Hernando è stato incastrato da un cattivo, non si è macchiato di un orribile delitto! Ed eccovi una piccola anteprima: prossimamente Camila, quando purtroppo il suo amato verrà consegnato alla giustizia da Elias Mato, si metterà sulle tracce di Remedios, la tata dei figli di Dos Casas la quale le rivelerà una verità sconvolgente: ad appiccare l’incendio nella prima casa dell’uomo (quella a Cerceda per intenderci) fu… il piccolo Damian, aizzato da “qualcuno”! E ancora… non dimentichiamoci di Francisca: per la nobildonna, sta per aprirsi un periodo nero! La signora di Puente Viejo verrà denunciata da Carmelo e da Severo grazie alla confessione di Puri, che svelerà non solo di essere una spia, ma anche di aver provocato, indirettamente, tramite i “consigli” della Montenegro, la morte dei Mella. Fu lei, dopo aver ricevuto minacce pesantissime dalla donna, ad introdurre un potente sonnifero nel vino dei Santacruz proprio il giorno in cui a El Jaral si sviluppò un disastroso incendio! I Mella morirono divorati dalle fiamme e i loro vicini di casa, ovvero Severo, Sol, Lucas e Candela, non poterono prestar loro soccorso perché sprofondarono, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, in un sonno profondissimo!