Spettacoli

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 17 al 22 marzo 2019: lo sfogo di Consuelo

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni delle puntate de "Il Segreto" in onda fino al 22 marzo 2019 (Canale 5)

Il SegretoIl Segreto, anticipazioni puntate dal 17 al 22 marzo
  • Il Segreto, anticipazioni puntate in onda da domenica 17 a venerdì 22 marzo 2019

    In quest’articolo trovate le anticipazioni delle puntate della soap opera spagnola Il Segreto, in onda da domenica 17 a venerdì 22 marzo 2019. La telenovela spagnola va in onda tutti i giorni, sabato escluso, su Canale 5 alle ore 16:40. Il martedì sera viene trasmessa anche la puntata in prima serata, alle ore 21.25, su Rete 4.

    Il Segreto, anticipazioni puntata in onda domenica 17 marzo 2019

    Il trio formato da Mauricio, Saul e Julieta trovano finalmente il modo per liberare Francisca e Raimundo, anche se Fernando fa fuori Fulgencio prima che quest’ultimo possa parlare. Consuelo, dopo una provocazione di Antolina, vuota il sacco e si sfoga contro di lei.

    Il Segreto, anticipazioni puntata in onda lunedì 18 marzo 2019

    Antolina viene sottoposta ad una specie di interrogatorio da parte di Elsa, che le chiede come faccia a sapere le circostanze in cui ha perso la vita la madre. Saul va alla guardia civile per costituirsi in modo tale che si faccia chiarezza sull’omicidio di Ignacio Valquero, il padre naturale di Julieta.

    Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 19 marzo 2019 (pomeridiana)

    Raimundo decide di disattendere il consiglio datogli dal dottor Zabaleta e preferisce non far ricoverare Francisca in una clinica specializzata. Nel corso di una accesa discussione, Antolina riesce a far credere a Isaac che Elsa la abbia aggredita.

    Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 19 marzo 2019 (serale)

    Elsa è sempre più determinata a smascherare la pericolosità di Antolina dato che ormai mancano pochi giorni alle sue nozze con Isaac. Amancio, il padre di Elsa, riesce a trovare tutta la corrispondenza che Jesus ha scritto ad Antolina, dalla quale emerge la responsabilità dei due nella carneficina accaduta durante il matrimonio della figlia. L’uomo allora si mette in cammino verso Puente Viejo.

    (Fonte Tv Soap)

  • Il Segreto, anticipazioni puntata in onda mercoledì 20 marzo 2019

    Don Berengario e Don Anselmo invitano Gracia a fare attenzione all’amicizia nata tra Tiburcio e Catalina. Grazie all’aiuto di Fernando, Saul dimostra di aver ucciso Ignacio per legittima difesa così viene rimesso in libertà. Julieta si mostra grata al Mesia, che le consiglia di fare attenzione alle rivalse di Prudencio.

    Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 21 marzo 2019

    Julieta e Saul si presentano insieme alle nozze di Isaac e Antolina. Intanto Severo riceve una amara notizia: tutte le sue imprese sono andate in fumo ed è rimasto senza denari. Elsa blocca il matrimonio tra Antolina e Isaac e induce l’uomo a leggere una lettera di Julieta. Il Guerrero però non è della stessa idea e la invita a lasciare la chiesa.

    Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 22 marzo 2019

    Amancio, nel suo tentativo di raggiungere in fretta Puente Viejo, perde l’autobus ma uno sconosciuto a cavallo decide di dargli un passaggio. L’animale però imbizzarrisce e Amancio cade rovinosamente a terra. Intanto Raimundo lascia Francisca sotto la protezione di Fernando.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: