Spettacoli

Il Segreto, anticipazioni e trame puntate in onda da domenica 24 a venerdì 29 marzo 2019

Pubblicato il Pubblicato da Marco Antonio Tringali

Il Segreto, anticipazioni puntate settimanali dal 24 al 29 marzo 2019

Il Segreto, anticipazioni puntate fino al 29 marzo (Foto: Comingsoon)
  • Le anticipazioni sulle puntate della soap Il Segreto, in onda da domenica 24 a venerdì 29 marzo 2019

    Su questa pagina potrete leggere le anticipazioni sulla soap Il Segreto in onda da domenica 24 a venerdì 29 marzo 2019. La soap spagnola viene trasmessa ogni giorno della settimana, escluso il sabato, alle ore 16:40, mentre di martedì va in onda anche la puntata serale su Rete 4 (Fonte: Comingsoon).

    Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 24 marzo 2019

    Arriva la fine di Donna Francisca che viene freddata da un colpo di pistola di Gonzalo e con la complicità di Fernando fa sembrare che l’omicidio sia una normale morte nel sonno. Appena inizia a girare la voce della morte di Francisca, tantissime persone si recano nella Villa per fare le condoglianze e ricordare i momenti lieti e quelli più tristi legati alle vicende di questa donna, comunque protagonista della soap per tantissimi anni.

    Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 25 marzo 2019

    Antolina e Isaac finalmente si sposano, la donna è molto felice mentre l’uomo è in preda all’angoscia per avere sposato una donna della quale non è innamorato. Julieta ha il sospetto che la morte di Francisca non sia imputabile a cause naturali e riferisce a Saul che una domestica avrebbe sentito il colpo sordo di uno sparo provenire dall’ufficio di Francisca.

    Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 26 marzo 2019 (pomeridiana)

    Saul e Julieta, nonostante stiano sospettando che la morte di Francisca in realtà celi un omicidio, preferiscono tacere i loro sospetti, anche se chiedono a Raimundo di poter almeno vedere la salma di Francisca. Gonzalo prende parte alla veglia funebre di Francisca, fingendo di non essere a conoscenza della morte della donna. L’uomo accusa ad alta voce la defunta responsabile della morte dei suoi due bambini, Esperanza e Beltran, deceduti dopo un incendio nella propria casa.

  • Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 26 marzo 2019 (serale)

    Isaac nella prima notte di nozze non vuole far l’amore con Antolina. Meliton, intanto, ritrova don Amancio ferito e incosciente, dopo l’incidente avuto a cavallo mentre si recava a Puente Viejo. Julieta insiste affinché Raimundo consenta a lei e Saul di poter vedere almeno il feretro di Francisca e finalmente l’anziano accetta di mostrare il corpo della Montenegro privo di vita dentro la bara. I due intuiscono che in realtà la morte della Montenegro è solo un colpo di scena.

    Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 27 marzo 2019

    Elsa intuisce che il padre versa in gravi condizioni e prega Matias e Marcela affinche lo possano ospitare nella locanda, dove lei e Consuelo potranno prendersi cura di lui. Antolina racconta ad Isaac che dovrà recarsi presso un’amica che dovrà partorire.

  • Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 28 marzo 2019

    Fernando è sempre più ansioso per aver dovuto coprire Gonzalo e ha il terrore che il suo nervosismo non passi inosservato.Consuelo chiede Elsa di capire i motivi per cui Amancio vuole tornare a Puente Viejo. Gonzalo va da Fernando ma viene scoperto da Prudencio, che comincia ad avere sospetti. Su pressioni di Adela, Severo rivela la sua disastrosa condizione economica.

    Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 29 marzo 2019

    La Campuzano conforta il marito facendogli subito capire che non è il denaro che le interessa. Gracia intanto teme che il rapporto troppo stretto tra Tiburcio e Catalina possa diventare qualcosa di più forte. Saul nota che Raimundo non ha dormito nella sua stanza e ne riferisce a Julieta.

Marco Antonio Tringali

Scrivere e raccontare i fatti, i dilemmi e i cambiamenti della società sono il mio pane quotidiano. Sono esperto di economia ma seguo molto anche i vari temi di attualità e non di meno lo sport. Ho esperienza anche in materia di Salute, appassionato di letture che trattano tematiche come scienza dell'alimentazione e informazione scientifica. Come hobby suono la chitarra e ascolto tanta musica. Il rock è la mia religione, lo ritengo uno dei linguaggi universali dell'umanità.

Condividi: