Spettacoli

IL SEGRETO – Anticipazioni puntate oggi, martedì 30 aprile 2019

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Le anticipazioni delle puntate di oggi, martedì 30/04/19, della soap "Il Segreto"

IL SEGRETO - Anticipazioni puntate domani, 30 aprile 2019, foto: 2aNews
  • IL SEGRETO – Anticipazioni puntate oggi, 30 aprile 2019

    Doppio appuntamento oggi, martedì 30 aprile 2019, con la soap opera “Il Segreto“: in quest’articolo trovate le anticipazioni dei due episodi: quello pomeridiano (su Canale 5) e quello serale (su Rete 4). La telenovela spagnola viene trasmessa tutti i giorni alle ore 16.30 su Canale 5. Il martedì doppio appuntamento con anche l’episodio in prima serata (ore 21.25, Rete 4). Il sabato pomeriggio, invece, puntata in onda alle ore 15.10.

    IL SEGRETO – Anticipazioni puntata pomeridiana 30 aprile 2019 (Canale 5)

    Adela pensa che Elsa sia giunta al momento giusto. É brava ed il suo lavoro lo svolge senza problemi, in maniera intuitiva e professionale. La donna comunica all’insegnante che è assunta. Dolores intanto rivela ad Antolina del successo ottenuto dalla Laguna come insegnante. Consuelo è felice e ringrazia Adela per aver dato ad Elsa un lavoro. Elsa è in strada e viene colta dalla pioggia. Isaac scopre che la giovane non è ancora rientrata dalla scuola e si preoccupa. Elsa trova riparo in una capanna, ma sente dei rumori. Julieta e Saul sono convinti di aver scoperto qualcosa di importante grazie a Raimundo. Maria e il marito di Francisca Montenegro hanno un dubbio: non riescono a capire perché Matias voglia recarsi a Parigi per andare a trovare i suoi genitori. Carmelo illustra il suo piano: vuole attaccare il minatore. Anacleto non vuole smettere di firmare i pezzi sul giornale che scrive Irene. La donna lo invita a rivedere il loro contratto.

  • IL SEGRETO – Anticipazioni puntata serale 30 aprile 2019 (Rete 4)

    Isaac raggiunge Elsa alla capanna, ha capito subito che lei poteva trovarsi in difficoltà ed è andato a proteggerla. Sa bene che passeranno insieme la notte, ma poi al mattino dovranno separarsi. Isaac torna a casa e per la prima volta dice una bugia a sua moglie e non le dice di essere stato in compagnia della Laguna. Anche Elsa torna in hotel e non rivela a nessuno di essersi stata con Isaac. Antolina è furiosa e non capisce per quale motivo il marito sia felice. Consuelo non crede nella nipote e  la spinge a confessare la verità, ovvero di aver trascorso la notte in compagnia del marito di Antolina. La Laguna è convinta che tutto un giorno si sistemerà e quindi potrà tornare a stare insieme al suo amato alla luce del sole.

    (Fonte Uominiedonnenews.it)

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: