Spettacoli

IL SEGRETO, anticipazioni puntata serale oggi, martedì 12 marzo 2019: Isaac tra Elsa e Antolina

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di oggi, martedì 12 marzo 2019

IL SEGRETO, anticipazioni puntate domani, martedì 12 marzo 2019, foto: Coming Soon
  • Il Segreto, anticipazioni puntata serale martedì 12 marzo 2019

    In quest’articolo potete consultare le anticipazioni sulla puntata serale di oggi, martedì 12 marzo 2019, della soap ora spagnola Il Segreto. La telenovela va in onda ogni settimana dalla domenica al venerdì alle ore 16:40 su Canale 5. Il martedì sera, inoltre, su Rete 4 va in onda anche la puntata speciale in prima serata, alle ore 21.10.

    Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 12 marzo 2019

    Il dottor Zabaleta visita Antolina e spiega ad Isaac ed a Elsa che la ragazza è fuori pericolo e non ha perso il bambino. Isaac sta molto male, sentendosi in colpa per il tentativo di suicidio della moglie. Anche Elsa non si sente bene e capisce non potrà essere mai davvero felice accanto ad Isaac. Il dottor Zabaleta comunica ad Isaac che la sua fidanzata sta molto meglio e che dovrebbe risvegliarsi a breve.

    (Fonte: Uominiedonnenews.it)

  • Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 12 marzo 2019 (serale)

    Fulgencio inizia a dubitare della buona fede di Fernando. Raimundo scopre che Fulgencio intende praticargli una lobotomia. Gracia, Hipolito ed Onesimo riescono a contattare l’amica di Tiburcio. Severo sta nascondendo qualcosa di strano visto che studia di continuo. Sembra preoccupato ma non vuole rivelare il motivo a Carmelo e ad Irene.

    (Fonte: Uominiedonnenews.it)

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: