
-
Anticipazioni Il Segreto dal 12 al 17 febbraio 2019
Di seguito potete consultare le anticipazioni sulla puntata della soap opera spagnola “Il Segreto” in onda oggi, mercoledì 13 febbraio 2019. Si ricorda che la soap viene trasmessa su Canale 5 tutti i giorni (escluso il sabato) alle ore 16:20, mentre il martedì va in onda anche la puntata in prima serata (ore 21.10) su Rete 4.
Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 13 febbraio 2019
Fernando non sta dicendo bugie e lo spiega a Julieta. Poi la spinge a vendicarsi di Prudencio. Don Anselmo prosegue a fare pressioni su Isaac: deve sposare Antolina. Fernando, intanto, invita Prudencio a tenere gli occhi aperti. La Uriarte accetta un incontro organizzato da Fe per dare a Consuelo la possibilità di vederla. Julieta saluta quasi definitivamente l’anziana signora.
Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 14 febbraio 2019
Carmelo cerca di scoprire il nome del dottore che visita sua moglie tutti i giorni, ma non riesce a trovare le informazioni cercate. Mauricio cerca di convincere Prudencio a farsi dire da Fernando il luogo in cui si trova Raimundo. Julieta ormai è convinta della colpevolezza di Prudencio nella sparizione di Saul e vuole uccidere il marito con la stessa pistola con cui ha ucciso il suo amato. Elsa assiste alla messinscena di Antolina e scappa di corsa.
(Fonte UominieDonnenews.it)
-
Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 15 febbraio 2019
Isaac bacia Elsa all’improvviso e Antolina li vede. Rimasta da sola, Elsa scoppia in lacrime e cerca conforto da Don Anselmo. Sia Elsa che Don Anselmo, quando hanno modo di imbattersi in Isaac, gli chiedono se davvero ama Antolina, ma lui non risponde. Basilio cerca di aggredire Adela ed ucciderla, ma intervengono Carmelo e Severo. Adela è salva e Basilio viene consegnato alla Guardia Civile.
Il Segreto, anticipazioni puntata domenica 17 febbraio 2019
Fernando spiega a Prudencio che Raimundo è rimasto con Francisca e che entrambi stanno bene. Julieta rivela a Fernando il suo piano ai danni di suo marito. Elsa incontra di nuovo il Guerrero e gli ordina di dimenticarla, di sposare Antolina. Il falegname torna a casa molto deluso e chiede la mano della ex ancella. Il Guerrero successivamente ha una forte crisi di nervi e dice ad Antolina che non l’amerà mai. Adela quando scopre che ad aggredirla è stata un uomo di nome Basilio, dice a Carmelo che si tratta di una sua vecchia conoscenza.
(Fonte UominieDonnenews.it)