Spettacoli

Il Segreto, anticipazioni puntate oggi 7 maggio 2019: Elsa confessa

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Il Segreto, trame doppio episodio in onda oggi, martedì 7/05 su Canale 5 e Rete 4

Anticipazioni e trame Il SeretoIl Segreto, anticipazioni prossime puntate - Foto Superguidatv
  • Il Segreto, gli appuntamenti giornalieri

    Oggi, martedì 7 maggio 2019, verrà trasmessa su Canale 5 una nuova puntata della soap opera Il Segreto: appuntamento alle 16:30. Di seguito le anticipazioni sull’episodio (riprese da TvDaily). Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni alle 16:30 su Canale 5 (il sabato alle 15:10); il martedì doppio appuntamento, con la seconda puntata in onda in prima serata su Rete 4.

    Il Segreto, anticipazioni puntata pomeridiana, oggi 7 maggio 2019

    Antolina sembra aver finalmente avuto la meglio su Elsa. La Laguna, un tempo amata da tutti, ora è diventata quasi una pecora nera: l’ex ancella ha fatto di tutto per farla odiare, soprattutto da Isaac. Antolina ha inoltre spinto Dolores a credere che a rubare i soldi della locanda di Matias e Marcela fosse stata proprio Elsa e la donna ha addirittura confessato di essere veramente la ladra. 

  • Il Segreto, anticipazioni puntata pomeridiana 7 maggio 2019

    Matias e Marcela decidono di parlare con Elsa dopo aver sentito le voci riguardo la sua colpevolezza: la Laguna, dopo aver provato ad addossare la colpa a Consuelo, ha ammesso di aver rubato il denaro. Matias, nonostante le mille scuse, non riesce a perdonare questo tradimento e umilia Elsa di fronte tutto il paese e la invita ad andare via dalla locanda. 

    Il Segreto, anticipazioni puntata serale 7 maggio 2019

    Severo, si legge su Comingsoon.it, è sempre più preoccupato per la questione delle acque contaminate: non riesce a capire perché i paesani non vogliano concedergli il suo aiuto. Julieta prova ad aiutarlo parlando con Pilar. Elisa capisce che può solo andare via ma decide di rimanere comunque nei pressi del paese: non vuole abbandonare Puente Viejo. 

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: