Spettacoli

Il Segreto, anticipazioni puntata di oggi, venerdì 10 maggio 2019: Maria ha paura

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata in onda su Canale 5 nel pomeriggio di oggi, venerdì 10/05/2019

Anticipazioni Il SegretoIl Segreto, anticipazioni prossima puntata - Foto Blasting News
  • Il Segreto, le prossime puntate in onda

    Oggi andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto in onda su Canale 5 alle 16:30 di oggi, venerdì 10 maggio 2019. Di seguito le anticipazioni, riprese da Coming Soon.. Ricordiamo che la soap opera spagnola viene trasmessa giornalmente alle 16:30 su Canale 5 (il sabato alle ore 15:10). Doppio appuntamento il martedì: nuovo episodio in onda in prima serata anche su Rete 4.

    Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 10 maggio 2019 (1^ parte)

    Maria ha paura per la vita dei suoi genitori: si preoccupa, dopo aver ricevuto una lettera con la richieste di riscatto per Emilia e Alfonso, di come riuscirà a procurarsi i soldi necessari per riportarli a casa. La moglie di Gonzalo, comunque, crede che dietro al rapimento dei suoi cari ci sia Fernando ma il comportamento dell’uomo, che pare cambiato, la sta destabilizzando. Raimundo è sempre più convinto che il Mesia sia il responsabile di tutto, non si lascerà quindi ingannare dal piano che il nuovo proprietario della Casona ha per salvare i due spariti. Fernando propone di vendere gli averi di Donna Francisca.

  • Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 10 maggio 2019 (1^ parte)

    Raimondo, preso dall’odio e dal risentimento nei confronti di Fernando, ha deciso di organizzare nei confronti di quest’ultimo un piano per ingannarlo, con l’aiuto di Gonzalo: i due, infatti, hanno inscenato la morte di Francisca e hanno finto che tra Maria e suo marito sia ormai tutto finito. Questo per convincere Fernando a confessare di aver fatto rapire Alfonso ed Emilia. Il Mesia, che sembra aver creduto alle bugie, dell’Ulloa, non ha però ancora confessato nessuna colpa. Riuscirà nel suo intento?

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: