Spettacoli

IL SEGRETO – Anticipazioni puntata in onda oggi, sabato 11 maggio 2019

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Il Segreto, la trama della puntata in onda su Canale 5 nel pomeriggio di oggi, sabato 11 maggio 2019

il segreto anticipazioni 4 maggio 2019IL SEGRETO - Anticipazioni puntata sabato 11 maggio 2019 - Foto Ultime Notizie Flash
  • Il Segreto anticipazioni puntata in onda oggi, sabato 11 maggio 2019: Elsa fugge dal paese

    Oggi, sabato 11 maggio 2019, andrà in onda una nuova puntata della soap opera “Il Segreto”, in onda su Canale 5 alle ore 15:10. Ricordiamo che la telenovela spagnola va in onda dal lunedì alla domenica sulla rete ammiraglia targata Mediaset. Il martedì va in onda la puntata serale, dalle ore 21:25, su Rete 4. Il sabato episodio alle ore 15.30 (Canale 5). Vediamo nel dettaglio la trama della puntata che vedremo.

    Anticipazioni Il Segreto, puntata in onda oggi, sabato 11 maggio 2019

    Elsa, dopo le infamanti accuse di furto provenienti da Matias e Marcela, viene cacciata dalla locanda. Sarà costretta a rifugiarsi presso una baracca che si trova fuori dal paese. Don Anselmo offre il proprio aiuto ma sarà Isaac a offrirle il sostegno più concreto. Ma perché la Laguna respinge in modo così sdegnoso l’aiuto offerto dagli amici ? C’è qualcosa che nasconde ?

    Raimundo intanto si oppone alla vendita dei beni di Francisca con l’intento di recuperare i soldi per il riscatto di Emilia e Alfonso. Fernando chiederà a Prudencio di tenere sotto controllo il nonno di Maria perchè teme che possa nascondere qualche segreto.

  • Anticipazioni Il Segreto, puntata in onda oggi, sabato 11 maggio 2019

    Intanto Adela e Irene provano a mediare cercando di aiutare Elsa, difendendola dalla furia degli abitanti del paese. Antolina torna a casa e trova proprio Isaac che la invita ad aiutare la Laguna dopo le gravi accuse. La donna accetterà? Intanto Severo, Carmelo e Saul ispezionano la miniera di Eustaquio Molero. Stanno cercando le prove dell’inquinamento delle acque di Las Lagunas.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: