Spettacoli

Il Segreto, anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 13 marzo 2019

Pubblicato il Pubblicato da Marco Antonio Tringali

Anticipazioni sulla puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi, 13 marzo 2019 su Canale 5

Il Segreto, anticipazioni puntata in onda mercoledì 13 marzo 2019 (Foto: tvsoap)
  • Il Segreto, anticipazioni puntata in onda mercoledì 13 marzo 2019

    Su questa pagina potrete leggere le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto in onda oggi, mercoledì 13 marzo 2019. Ricordiamo che la soap spagnola viene trasmessa tutti giorni, sabato escluso, su Canale 5 alle ore 16:40. Il martedì va in onda il doppio appuntamento con la puntata serale in onda su Rete 4 alle ore 21:25. Nella puntata in onda mercoledì 13 marzo ci sarà un forte scontro tra Saul e Prudencio in cui il fratello maggiore intimerà all’altro fratello di farsi da parte nel suo progetto di liberazione di Francisca e Raimundo. Fra i due si sfiorerà la rissa.

    Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi, mercoledì 13 marzo 2019

    Mauricio intanto si accinge a seguire gli ordini di Fernando per salvare Raimundo e Francisca ma prima ci sono altre cose da fare. Il capomastro induce Saul a scoprire le proprie carte facendo sì che riveda il fratello. Prudencio si sorprende negativamente quando vede il ragazzo vivo e ormai informato sul progetto studiato per ucciderlo. Tra i due scoppia nuovamente una lite e sembra che stavolta non ci sia alcuna possibilità di perdono. Saul, in un momento di nervosismo, ordina al fratello minore di farsi i fatti propri e di non intromettersi nel piano di salvataggio dei coniugi Montenegro.

  • Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi, mercoledì 13 marzo 2019

    Intanto Antolina viene dichiarata fuori pericolo. Il dottor Zabaleta continua a tenerla sotto sedativi affinché si riprenda rapidamente dopo il problema di salute avuto. Isaac è profondamente in colpa e si trova di fronte a un bivio: tornare sui propri passi oppure sposare Antolina o tornare subito da Elsa. Intanto invita la Laguna a lasciare casa sua in modo che Antolina non la possa trovare ancora in casa.

Marco Antonio Tringali

Scrivere e raccontare i fatti, i dilemmi e i cambiamenti della società sono il mio pane quotidiano. Sono esperto di economia ma seguo molto anche i vari temi di attualità e non di meno lo sport. Ho esperienza anche in materia di Salute, appassionato di letture che trattano tematiche come scienza dell'alimentazione e informazione scientifica. Come hobby suono la chitarra e ascolto tanta musica. Il rock è la mia religione, lo ritengo uno dei linguaggi universali dell'umanità.

Condividi: