Spettacoli

IL SEGRETO – Anticipazioni puntata oggi, venerdì 5 aprile 2019: Elsa riesce a riprendersi

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera "Il Segreto"

il segreto anticipazioniIL SEGRETO - Anticipazioni puntata venerdì 5 aprile 2019 - Foto Tv Soap
  • Le anticipazioni della prossima puntata de “Il Segreto”

    In quest’articolo trovate le anticipazioni sulla puntata della soap opera “Il Segreto” in onda oggi, venerdì 5 aprile 2019, alle ore 16.20 su Canale 5. Si ricorda che la telenovela spagnola viene trasmessa ogni settimana dal venerdì alla domenica alle ore 16.20 su Canale 5 e ogni martedì anche in prima serata alle 21.25 su Rete 4.

    Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 5 aprile 2019

    Elsa riesce a riprendersi e decide di passare la notte vicino al padre defunto. Consuelo è convinta come la ragazza che qualcuno abbia ucciso il povero signore. L’uomo tra l’altro si stava riprendendo. Lo strano comportamento della Laguna non è sfuggito a nessuno e tutti lo commentano. Il dolore le sta facendo perdere la ragione ed è trasformata. La ragazza incontra il Guerrero e lo prega di starla a sentire. Prudencio non riesce a convincere Julieta e Saul che i movimenti economici di Fernando sono tutti per Gonzalo. I due credono sia un bugiardo.

    (Fonte UominieDonnenews.it)

  • Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 5 aprile 2019

    Severo è felice e racconta ad Irene di un nuovo progetto, Las Lagunas. L’uomo chiederà aiuto a Saul, che è un esperto agronomo, per capire se il terreno è coltivabile oppure no. Adela finalemnte  riesce a risolvere una volta per tutte la questione riguardante le borse di studio. Raimundo è pronto a darle sostegno quando gli rivela che il nome della scuola resterà quello del suo defunto marito. Fernando litiga con Prudencio dopo aver trovato la sua scrivania sottosopra. L’Ortega, però incolpa Julieta e Saul.

    (Fonte UominieDonnenews.it)

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: