Spettacoli

IL SEGRETO – Anticipazioni puntata oggi, venerdì 22 marzo 2019: che succederà alle nozze tra Antolina e Isaac?

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Il Segreto, anticipazioni puntata oggi, venerdì 22 marzo 2019: la trama dell'episodio

Il Segreto, anticipazioni puntata in onda venerdì 22 marzo 2019, foto: igossip.it
  • Le anticipazioni sulla soap Il Segreto, puntata in onda oggi, venerdì 22 marzo 2019

    In questo articolo potete leggere le anticipazioni sulla puntata di oggi, venerdì 22 marzo 2019, della soap opera spagnola Il Segreto, in onda tutti i giorni (escluso il sabato) su Canale 5 alle ore 16:40. Il martedì, inoltre, va sempre in onda anche la puntata serale su Rete 4 dalle ore 21:25.

    Il Segreto, anticipazioni puntata in onda venerdì 22 marzo 2019

    Don Amancio sta per raggiungere a cavallo Puente Viejo. Manca poco ormai alle nozze di Isaac ed Antolina: la giovane è davvero felice ed inizia a farsi bella per il matrimonio. Irene, Adela e Marcela, mentre la aiutano nei preparativi, si accorgono che Isaac è davvero triste e che nessuno è felice per loro. Matias e Don Anselmo cercano di dae coraggio al ragazzo che sta per andare in chiesa. Severo riceve una terribile notizia: in pratica è rovinato. Arriva lo sposo ed inizia la cerimonia ma senza nessun entusiasmo. Elsa sembra intenzionata a bloccare le nozze e Consuelo non riesce a trattenerla: vorrebbe entrare in chiesa e chiedere al suo amato di non sposarsi. Confessa che è stata Antolina ad organizzare la strage il giorno del loro matrimonio ma non ha nessuna prova per dimostrarlo.

    (Fonte Uominiedonnenews.it)

  • Il Segreto, anticipazioni puntata in onda venerdì 22 marzo 2019

    Consuelo ascolta con molta attenzione il racconto della ragazza e quindi, mossa a compassione, decide di accompagnarla. Antolina, intanto in chiesa pronuncia la fatidica frase: ‘Si, lo voglio‘. Adesso è  il turno di Isaac. Raimundo si riposa e Francisca resta in compagnia di Fernando. I due rimangono soli nello studio e all’improvviso si sente un rumore.

    (Fonte Uominiedonnenews.it)

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: