Spettacoli

IL SEGRETO – Anticipazioni puntata di oggi, venerdì 15 marzo 2019

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 15 marzo 2019, della soap opera "Il Segreto"

Anticipazioni Il Segreto: puntata venerdì 15 marzo 2019, foto: 2aNews
  • Il Segreto, anticipazioni puntata in onda venerdì 15 marzo 2019

    Di seguito potete consultare le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 15 marzo 2019, della soap opera spagnola Il Segreto. La soap viene trasmessa ogni settimana dalla domenica al venerdì (pausa il sabato) su Canale 5 alle ore 16:40. Il martedì va in onda anche l’appuntamento in prima serata alle 21.25 su Rete 4.

    Anticipazioni Il Segreto: puntata venerdì 15 marzo 2019

    Antolina decide di accettare la nuova proposta di matrimonio di Isaac. Isaac comunica ad Elsa la notizia e lei risponde che andrà via per sempre da Puente Viejo. Successivamente Antolina raggiunge Consuelo e cerca di farla congratulare con lei per il matrimonio. Saul, Mauricio, Fernando e Julieta si mettono in viaggio per salvare Francisca e Raimundo. Partiranno in macchina ed useranno le armi. Prudencio resterà invece a casa ed avvertirà le forze dell’ordine se dovesse essere necessario. Raimundo si trova con il capo degli infermieri, con cui pensa di essere amico. Francisca invece sta per essere visitata da un crudele dottore.

    (Fonte UominieDonnenews)

  • Anticipazioni Il Segreto: puntata 15 marzo 2019

    Una guardia rivela all’Ulloa che la seconda lettera che gli ha dato è in buone mani e che sta per raggiungere i destinatari. Fulgencio torna nella stanza con cattive intenzioni. Catalina è interessata a Tiburcio e lo porta a fare una passeggiata anche se lui non ne ha voglia. Hipolito porta una radio alla Locanda dei Castaneda ma si accorge che la sua trasmissione non interessa gli astanti. Carmelo scopre che Severo è molto preoccupato per i suoi affari e decide di parlargli sinceramente.

    (Fonte UominieDonnenews)

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: