Spettacoli

IL SEGRETO – Anticipazioni puntata oggi, sabato 20 aprile 2019

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le anticipazioni della puntata di oggi, sabato 20/04/19, della soap "Il Segreto"

il segreto anticipazioni 20 aprile 2019IL SEGRETO - Anticipazioni puntata sabato 20 aprile 2019 - Foto Tv Soap
  • Il Segreto, anticipazioni puntata oggi, sabato 20 aprile 2019

    Oggi, sabato 20 aprile 2019, verrà trasmessa una nuova puntata della soap opera “Il Segreto“, la penultima della settimana e l’ultima prima di Pasqua: in quest’articolo potrete leggere le anticipazioni dell’episodio in questione. Ricordiamo che la seguitissima telenovela spagnola viene trasmessa tutti i giorni, alle 16:40, su Canale 5 (il sabato alle 15:20); il martedì, inoltre, spazio anche all’appuntamento in prima serata (ore 21.20) su Rete 4.

    Il Segreto, anticipazioni puntata sabato 20 aprile 2019

    Antolina è stressata e infastidita dal ritorno a Puente Viejo di Elsa: proprio mentre credeva di essersi liberata della ragazza per sempre, la donna deve tornare a fare i conti con colei che ha messo a rischio le nozze con Isaac ed è convinta che Elsa sia tornata in paese proprio per “riprendersi” Isaac. Maria e Gonzalo sono in profonda crisi e la donna è furiosa con il marito per averla ripetutamente tradita negli anni passati: tutto ciò non può che far piacere a Fernando, il quale è ancora innamorato della Castaneda e aspetta l’occasione giusta per “farla sua”.

  • Il Segreto, anticipazioni puntata sabato 20 aprile 2019

    Intanto Severo, Saul e Carmelo continuano ad indagare sull’inquinamento delle acque di Las Lagunas e proseguono nella perlustrazione del territorio per capire cosa non va. Paco si reca da Dolores e la accusa di avergli venduto uova non fresche che, appunto, gli hanno provocato un’intossicazione alimentare. Hipolito è pronto alla partenza: sta per raggiungere Gracia!

    (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni)

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: