Spettacoli

IL SEGRETO – Anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 3 aprile 2019

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera "Il Segreto"

Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 3 aprile 2019, foto: Coming Soon
  • Le anticipazioni della prossima puntata de “Il Segreto”

    Di seguito trovate le anticipazioni della puntata della soap opera “Il Segreto” in onda oggi, mercoledì 3 aprile 2019, alle ore 16.20 su Canale 5. Si ricorda che la telenovela spagnola viene trasmessa ogni settimana dal venerdì alla domenica alle ore 16.20 su Canale 5 e ogni martedì anche in prima serata alle 21.25 su Rete 4.

    Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 3 aprile 2019

    Fernando e Gonzalo si trovano a parlare come due vecchi amici, come se non fosse mai accaduto nulla di sconvolgente tra di loro. Il Mesia cerca di carpire qualche informazione in più su Maria, ma il Castro non cede e si da solo risposte vaghe, anzi preferisce sorvolare quando si parla di quell’argomento. Julieta e Saul non vedono bene  l’amicizia sorta tra il Mesia e Gonzalo perché sanno bene che in passato sono stati due grandi nemici. I due fanno pressioni su Prudencio per cercare di scoprire la verità.

    (Fonte UominieDonnenews.it)

  • Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 3 aprile 2019

    L’Ortega dopo queste pressioniconferma di avere l’impressione che il figlio di Pepa stia ricattando il sostituto di Francisca per raggiungere qualche scopo ben preciso. La Uriarte raggiunge Fe per parlarle dello strano comportamento di Raimundo e della maniera molto sospetta di affrontare il lutto di Francisca Montenegro. Per loro, sta nascondendo qualcosa e probabilmente c’è anche chi conosce bene il suo piano.

    (Fonte UominieDonnenews.it)

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: