Spettacoli

IL SEGRETO – Anticipazioni puntata di oggi, 27 marzo 2019: il piano di Gonzalo

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Il Segreto, anticipazioni puntata di mercoledì 27 marzo 2019: Isaac ed Elsa si incontrano

il segreto anticipazioniIL SEGRETO - Anticipazioni puntata del 27 marzo - Foto Tv Soap
  • Le anticipazioni sulla puntata de “Il Segreto in onda” mercoledì 27 marzo 2019

    Su questa pagina potete leggere le trame e le anticipazioni sulla prossima puntata de “Il Segreto“, in onda oggi, mercoledì 27 marzo 2019, alle ore 16.15 su Canale 5. Si ricorda che la telenovela spagnola va in onda tutti i giorni, escluso il sabato, su Canale 5 alle ore 16:15; inoltre il martedì c’è anche la puntata in prima serata (ore 21.25) su Rete 4.

    Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 27 marzo 2019

    Amancio ha avuto un incidente a cavallo mentre si stava recando a Puente Viejo per portare le prove che avrebbero inchiodato Antolina alle proprie responsabilità. Adesso si trova ricoverato e riceverà una visita da parte di Isaac. L’uomo incontra anche Elsa, che sta curando il padre, e le chiede le ragioni per le quali ha fatto irruzione in chiesa mentre stava per sposarsi. Gonzalo, intanto, durante la veglia funebre per la ‘presunta’ morte di Donna Francisca minaccia di essere tornato per vendicare la morte di Esperanza e Beltran; dopodiché affronta a muso duro anche Fernando Mesia, facendogli capire chiaramente di essere intenzionato a rivendicare l’eredità che gli spetta.

  • Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 27 marzo 2019

    Intanto però Julieta e Saul continuano a non essere per nulla convinti della morte di Francisca avvenuta in circostanze effettivamente molto strane. Intanto Elsa e Isaac stanno ancora parlando di quanto successo in chiesa, ma la donna non risponde alla domanda sulle ragioni della sua irruzione in chiesa, preferendo tacere per il momento.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: