
-
Le anticipazioni sulla puntata de “Il Segreto in onda” mercoledì 27 marzo 2019
Su questa pagina potete leggere le trame e le anticipazioni sulla prossima puntata de “Il Segreto“, in onda oggi, mercoledì 27 marzo 2019, alle ore 16.15 su Canale 5. Si ricorda che la telenovela spagnola va in onda tutti i giorni, escluso il sabato, su Canale 5 alle ore 16:15; inoltre il martedì c’è anche la puntata in prima serata (ore 21.25) su Rete 4.
Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 27 marzo 2019
Amancio ha avuto un incidente a cavallo mentre si stava recando a Puente Viejo per portare le prove che avrebbero inchiodato Antolina alle proprie responsabilità. Adesso si trova ricoverato e riceverà una visita da parte di Isaac. L’uomo incontra anche Elsa, che sta curando il padre, e le chiede le ragioni per le quali ha fatto irruzione in chiesa mentre stava per sposarsi. Gonzalo, intanto, durante la veglia funebre per la ‘presunta’ morte di Donna Francisca minaccia di essere tornato per vendicare la morte di Esperanza e Beltran; dopodiché affronta a muso duro anche Fernando Mesia, facendogli capire chiaramente di essere intenzionato a rivendicare l’eredità che gli spetta.
-
Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 27 marzo 2019
Intanto però Julieta e Saul continuano a non essere per nulla convinti della morte di Francisca avvenuta in circostanze effettivamente molto strane. Intanto Elsa e Isaac stanno ancora parlando di quanto successo in chiesa, ma la donna non risponde alla domanda sulle ragioni della sua irruzione in chiesa, preferendo tacere per il momento.