Spettacoli

IL SEGRETO, anticipazioni puntata oggi, giovedì 7 marzo 2019: la decisione di Isaac

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata in onda su Canale 5 nel pomeriggio di giovedì 7/03/2019

Anticipazioni Il Segreto, trama giornalieraIl Segreto, trama puntata 7 marzo 2019 - Foto Gossip e tv
  • Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 7 marzo 2019

    Nuova puntata de Il Segreto in onda su Canale 5 alle 16:20 di oggi, giovedì 7 marzo 2019. Di seguito la trama dell’episodio, riportata dal sito Coming Soon. si ricorda che la soap spagnola viene trasmessa tutti i giorni della settimana escluso il sabato alle ore 16.20. Il martedì, inoltre, va in onda anche la puntata serale, su Rete 4 alle ore 21:25.

    Il Segreto, le anticipazioni: Isaac fa un passo indietro

    Isaac, dopo un’attenta riflessione, si è convinto a fare un passo indietro nel suo rapporto con Antolina: ha capito di non essere innamorato di lei e crede che non proverà mai dei forti sentimenti per la ragazza. Presto, però, dovrà informare la diretta interessata. Guerrero fa così sapere alla bionda di non volerla sposare, ma di essere comunque pronto ad assumersi le sue responsabilità di padre. 

  • Il Segreto, le anticipazioni: Matias è preoccupato

    Matias è preoccupato per la decisione di Isaac: è convinto, infatti, che l’amico stia facendo un terribile sbaglio a lasciare Antolina. La ragazza è incinta del loro bambino e Guerrero deve prendersi le sue responsabilità. Il carpentiere, però, è determinato: è Elsa la donna della sua vita ed è intenzionato a tornare da lei. La Laguna, intanto, ha scoperto gli imbrogli di Antolina e vuole sbugiardarla davanti a tutti. Avrà le armi giuste per farlo? 

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: