Spettacoli

IL SEGRETO – Anticipazioni puntata di oggi, giovedì 4 aprile 2019: i dubbi di Isaac

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera "Il Segreto"

Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 4 aprile 2019, foto: 2aNews
  • Le anticipazioni della prossima puntata de “Il Segreto”

    In queste pagine trovate le anticipazioni della puntata della soap opera “Il Segreto” in onda oggi, giovedì 4 aprile 2019, alle ore 16.20 su Canale 5. Si ricorda che la telenovela spagnola viene trasmessa ogni settimana dal venerdì alla domenica alle ore 16.20 su Canale 5 e ogni martedì anche in prima serata alle 21.25 su Rete 4.

    Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 4 aprile 2019

    Severo parla con Irene del suo futuro ed in particolare del genere di attività che ha intenzione di avviare: vuole in pratica ripartire da zero. Carmelo e Meliton si recano dal Santacruz per parlargli di un nuovo investimento che intendono fare. Isaac parla con Antolina e le racconta che Don Amancio è morto. I due decidono così di andare insieme alla veglia funebre. Arriva Mauricio con Elsa tra le sue braccia, dice di averla trovata vicino alla città. Consuelo prende decisioni al posto della Laguna sperando così di proteggerla.

    (Fonte UominieDonnenews.it)

  • Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 4 aprile 2019

    Consuelo non permette ad Isaac ed Antolina di entrare nella sua camera. La Laguna riprende i sensi e scopre che suo padre è morto. Rimane scioccata dalla notizia e viene presa da un malore. Poi furibonda attacca Antolina che è presente, però la ragazza sa come sviare i sospetti. La ex ancella finge di essere rimasta molto meravigliata dalle accuse che le sono state fatte da Elsa. Isaac la consola ma il ragazzo adesso ha molti dubbi e non sa a chi credere.

    (Fonte UominieDonnenews.it)

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: