
-
Anticipazioni sulla puntata de “Il Segreto” in onda giovedì 28 marzo 2019
In queste pagine potete consultare le anticipazioni della prossima puntata della soap opera “Il Segreto” in onda oggi, giovedì 28 marzo 2019, alle ore 16.15 su Canale 5. Ricordiamo che la famosissima telenovela spagnola va in onda tutti i giorni, escluso il sabato, su Canale 5 alle ore 16:15. Il martedì c’è anche la puntata in prima serata (ore 21.25) su Rete 4.
Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 28 marzo 2019
Tutti in paese sono increduli su Castro, che non è più il ragazzo buono e gentile di un tempo: è cambiato profondamente e neanche don Anselmo se ne capacita. Adela spinge Severo a parlarle in maniera chiara: i suoi affari non stanno andando bene e la donna cerca di confortarlo dicendogli che lo ama tantissimo, ricordandogli di essersi innamorata di lui per quello che è e di non pensare ai soldi. Gracia crede che tra Tiburcio e Catalina stia nascendo qualcosa. Saul è preoccupato insieme a Julieta per lo strano comportamento di Raimundo.
-
Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 28 marzo 2019
Julieta rivela a Saul che Raimundo non ha trascorso la notte nella sua camera da letto. Isaac comincia a credere che Don Amancio sia arrivatoin paese per svelare qualcosa alla figlia. E la conferma di questo sospetto arriva dal fatto che intendeva arrivare in chiesa prima del si. Elsa telefona a casa e scopre che il padre aveva fretta di consegnarle alcuni documenti molto importanti e quindi decide di controllare i bagagli, ma non trova nulla di interessante.
(Fonte: uominiedonnenews.it)