Spettacoli

IL SEGRETO – Anticipazioni puntata di oggi, giovedì 18 aprile 2019: il ritorno di Maria Castaneda!

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 18/04/19, della soap "Il Segreto": cosa succederà a Puente Viejo?

il segreto anticipazioni 18 aprile 2019IL SEGRETO - Anticipazioni puntata giovedì 18 aprile 2019 - Foto Ciak Generation

multipage]

Il Segreto, quando va in onda la soap opera spagnola?

Oggi, giovedì 18 aprile 2019, andrà in onda una nuova puntata della soap opera “Il Segreto“, la terzultima della settimana: in quest’articolo trovate le anticipazioni dell’episodio in questione. Ricordiamo che la soap opera spagnola va in onda tutti i giorni, alle 16:40, su Canale 5 (il sabato alle 15:20); il martedì doppio appuntamento, con quello serale in programma alle 21:25 su Rete 4. Di seguito le anticipazioni sulla puntata del 17/04.

Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 18 aprile 2019: parte 1

Antolina è alle prese con le prime nausee che confermano la sua gravidanza ed è al settimo cielo all’idea di dare alla luce un bimbo. Clamoroso alla villa: nel bel mezzo di una discussione tra Gonzalo e Fernando irrompe Maria Castaneda, allontanatasi da Puente Viejo qualche tempo fa. La donna è furiosa con Gonzalo… perché mai?

[/multipage]

[multipage]

Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 18 aprile 2019: parte 2

Maria è talmente arrabbiata con Gonzalo da arrivare a schiaffeggiarlo davanti a Fernando e a riferire a Raimundo che Gonzalo non è il buon uomo che tutti credono. Ad alimentare la rabbia della donna è il fatto che Gonzalo, quando era a Cuba, l’ha tradita diverse volte con alcune donne. Maria rivela poi a Matias il vero motivo del suo ritorno a Puente Viejo: cercare Alfonso e Emilia, di cui non si hanno notizie da parecchi giorni.

(Fonte: Coming Soon)

[/multipage]

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: