Spettacoli

IL SEGRETO – Anticipazioni puntata di oggi giovedì 14 marzo 2019: Isaac allontana Elsa!

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 14 marzo 2019, della soap opera "Il Segreto"

il segreto anticipazioniIL SEGRETO - Anticipazioni puntate di martedì 19 marzo - Foto Tv Soap
  • Il Segreto, anticipazioni puntata in onda giovedì 14 marzo 2019

    In quest’articolo trovate le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 14 marzo 2019, della soap opera spagnola Il Segreto. Si ricorda che questa telenovela viene trasmessa ogni settimana dalla domenica al venerdì (sabato pausa) su Canale 5 alle ore 16:40. Il martedì, inoltre, va in onda anche l’appuntamento in prima serata alle 21.25 su Rete 4.

    Anticipazioni Il Segreto: puntata oggi, giovedì 14 marzo 2019

    Isaac è scosso dal tentativo di suicidio di Antolina e inizia a pensare che forse la cosa migliore da fare è riprendere una vita con lei: il Guerrero è convinto che, se non sposerà Antolina, la donna potrebbe tentare di nuovo il suicidio e non vuole addosso questa responsabilità. Poco importa che Isaac abbia detto ad Antolina di non amarla, l’uomo ha deciso di allontanare Elsa dalla sua vita e prendersi le sue responsabilità con Elsa mettendosi alle spalle questa brutta vicenda.

    (Fonte Coming Soon)

  • Anticipazioni Il Segreto: puntata oggi, giovedì 14 marzo 2019

    Elsa, dunque, resta un “peso” per la nuova vita tra Isaac e Antolina e riceve la comunicazione da parte di Isaac che tra i due, in seguito alle ultime vicende di Antolina, non potrà più funzionare. Dunque Elsa viene allontanata dalla sua casa e si prepara ad abbandonare definitivamente Puente Viejo. Tuttavia Elsa, smaltito lo shock per la notizia, inizia a pensare che quella del suicidio sia una “sceneggiata” di Antolina per vendicarsi di Elsa e tornare con Isaac.

    (Fonte Coming Soon)

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: