Spettacoli

IL SEGRETO – Anticipazioni puntata oggi, giovedì 10 gennaio 2019: il ritorno di Elsa! | Trame fino a venerdì 18/01

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano
  • Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto: trame episodi dal 10 al 18/01/2019

    il segreto anticipazioni
    Le anticipazioni delle prossime puntate de IL SEGRETO – Foto Blasting News

    IL SEGRETO, anticipazioni puntate dal 10 al 18 gennaio 2019

    Il Segreto torna puntuale oggi, giovedì 10 gennaio 2019: su questa pagina trovate le anticipazioni sulla puntata odierna e le trame degli episodi trasmessi fino a venerdì 18/01, riportate dal sito Tv Soap. La soap opera spagnola viene trasmessa ogni settimana, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5. Tutti i martedì, inoltre, è prevista la messa in onda della puntata in prima serata, alle ore 21.10 su Rete 4. L’episodio del sabato pomeriggio (Canale 5) è stato momentaneamente sospeso, fino alla primavera, per dare spazio al talento show “Amici”.

    Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 10 gennaio 2019

    Antolina vuole convincere Isaac ad organizzare un funerale simbolico per Elsa. Intanto però, mentre i due sono al fiume insieme a Don Anselmo, Marcela e Matias per omaggiare la ragazza defunta, dall’altra sponda compare una donna piuttosto malconcia che sviene: è Elsa! La donna è ferita gravemente e, nonostante l’assistenza medica del dottor Zabaleta, resta priva di sensi. Isaac, intanto, decide che è arrivato il momento di confessare la verità a Matias: la storia dell’incidente era solo una bugia e Antolina non è davvero la sorella di Elsa.

    Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 11 gennaio 2019

    Julieta ha deciso: non ha alcuna intenzione di firmare il documento che certificherebbe l’annullamento del matrimonio con Prudencio. Ha deciso, però, di mantenere intatto il loro legame perché ha un obiettivo ben preciso: scoprire tutta la verità sulla morte di Saul. Carmelo, intanto, ha trovato le lettere minacciose che ha ricevuto la moglie Adele e decide di intervenire: per questo motivo decide di organizzarle una scorta.

  • Il Segreto, trame puntate dal 13 al 18 gennaio 2019

    Elsa, finalmente tornata in buona salute, organizza nuovamente il matrimonio con Isaac. Ma Matias, dopo aver scoperto che Elsa è stata sequestrata da Jesus, la invita a denunciare il fratello. Isaac, dunque, confessa ad Elsa di aver ucciso Jesus. Prudencio si accorge del feeling creatosi tra Julieta e Fernando e non la prende bene. Carmelo e Severo sono sempre più sospettosi nei confronti di Francisca: i due credono che dietro le minacce rivolte ad Adela ci sia proprio la Montenegro! Tuttavia Raimondo, informato della cosa, non è d’accordo e si mostra fiducioso sull’innocenza della moglie. Elsa decide di perdonare Isaac, dopo le mortificazioni di Jesus, ed infrange le speranze di Antolina, che desiderava una separazione tra i due. Isaac però deve arruolarsi su ordine dell’esercito e Carmelo, con l’aiuto di Adela, gli propone una via d’uscita. Elsa inizia a sospettare che Elsa abbia (o abbia avuto) un debole per Jesus: lei nega ma in realtà soffre per amore… verso chi?

    Altre anticipazioni sugli episodi dal 13 al 18/01

    Carmelo comunica ad Isaac che c’è solo un modo per evitare l’arruolamento nell’esercito: pagare illegalmente una grossa somma di denaro! Matias così si offre di prestare i soldi ad Isaac e risolvere il problema. Irene pensa che lo stalker di Adela non sia Donna Francisca, ma un misterioso tizio di Barcellona; Adela stessa scopre invece che una sua vecchia amica sta ricevendo minacce anonime proprio come lei. Prudencio e Julieta litigano per via del rapporto che sta nascendo tra la donna e Fernando, soprattutto dopo che quest’ultimo le ha regalato un profumo.. Carmelo autorizza l’installazione della radio ma Hipolito e Onesimo riscontrano dei problemi. Antolina si arrabbia con Elsa perché quest’ultima insinua che ci sia del tenero tra Antolina ed Isaac: poco dopo Elsa scopre che Antolina è incinta! Raimundo ha un’illuminazione: rileggendo con più attenzione la lettera di Francisca, si accorge che la donna è in pericolo…

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: