Spettacoli

IL SEGRETO, anticipazioni puntata oggi, lunedì 11 marzo 2019: Antolina tenta il suicidio | Trame fino al 15/03

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera "Il Segreto"

il segreto anticipazioniIL SEGRETO, anticipazioni puntata domenica 10 marzo 2019 | Trame fino al 15/03 - Foto Ultime Notizie Flash
  • Il Segreto, anticipazioni trame da lunedì 11 a venerdì 15 marzo 2019

    In quest’articolo potete consultare le anticipazioni sulle puntate della soap spagnola Il Segreto riguardo le puntate in onda da oggi, lunedì 11 marzo, a venerdì 15/03/2019. La telenovela spagnola va in onda ogni settimana dalla domenica al venerdì alle ore 16:40 su Canale 5 (escluso, dunque, il sabato). Il martedì sera, inoltre, su Rete 4 va in onda anche la puntata speciale in prima serata (ore 21.10).

    Il Segreto, anticipazioni puntata oggi, lunedì 11 marzo 2019

    Isaac decide di annullare le nozze con Antolina ma riceve una lettera dalla stessa donna, che ha intenzione di suicidarsi. Antolina infatti ingerisce delle erbe velenose per togliersi la vita, ma Elsa riesce a farla vomitare e le salva la vita. La Laguna avverte il peso della responsabilità per il dolore di Antolina e inizia ad avere convulsioni.

    Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 12 marzo 2019 (pomeridiana)

    Raimundo si procura i farmaci per abbassare la febbre altissima di Francisca. Fernando spiega a Mauricio la sua strategia per tirar fuori i due prigionieri dalla clinica di Fulgencio.

    Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 12 marzo 2019 (serale)

    Adela viene sottoposta ad esami dopo essersi sentita male e riceve una buona notizia: non ha perso il bimbo che porta in grembo ma deve sottoporsi a sedazioni continue per rimettersi in sesto. Elsa, in pena per come sono andate le cose, invita Isaac a tornare con Antolina per impedire che la donna tenti nuovamente il suicidio e stare vicino al bimbo che sta per nascere.

    (Fonte Coming Soon)

  • Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 13 marzo 2019

    Isaac invita Elsa a fare le valigie e lasciare Puente Viejo. Catalina, chiamata da Gracia, giunge all’emporio con lo scopo di far tornare l’allegria a Tiburcio. Severo non racconta ad Irene e Carmelo la crisi che ha colpito le sue aziende. Elsa si decide ad abbandonare il paese, ma teme che Antolina possa aver recitato una parte per manipolarla.

    Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 14 marzo 2019

    Isaac chiede scusa ad Antolina e le dice di voler tornare con lei e che vuole sposarla. Prudencio ha indagato sul conto di Fernando e ha scoperto che il Mesia ha provato molte volte a suicidarsi.

    Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 15 marzo 2019

    Mauricio si assicura che Prudencio e Saul tornino ad incontrarsi ma tra i due nasce una nuova lite. Il maggiore degli Ortega ordina al fratello, che non crede ai suoi occhi vedendolo vivo, di non intromettersi nel piano ordito per liberare Francisca e Raimundo. Julieta, intanto, vuole vendicarsi dell’ex marito anche per Saul.

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: