Spettacoli

Il Segreto, anticipazioni puntata di oggi 18 marzo 2017: malore per Camila – Trame settimanali dal 20 al 25 marzo

Pubblicato il
  • Il Segreto, anticipazioni puntata di oggi sabato 18 marzo 2017: Camila colta da un malessere cade e perde i sensi. Beatriz inizia a parlare

    il segreto
    il segreto anticipazioni puntata domani 17 marzo 2017

    Il Segreto, anticipazioni puntata di oggi 18 marzo 2017: malore per Camila – Trame settimanali dal 20 al 25 marzo

    Anche nella puntata di oggi de Il Segreto, sabato 18 marzo 2017,  non mancheranno sorprese e colpi di scena. Camila è sempre più decisa a scoprire il passato di Hernando, e infatti la donna riuscirà a ottenere diverse informazioni che la porteranno sempre più vicina alla verità.

    Nelle puntate a seguire diversi nodi cominceranno a venire al pettine. Volete un piccolo assaggio di ciò che accadrà? Vi accontentiamo subito: Camila scoprirà che Beatriz non è figlia dei Mella, bensì di Hernando. Ma ci sono ancora molti altri misteri che dovranno essere portati alla luce. Intanto ecco qui di seguito le anticipazioni della puntata de il Segreto che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5, e a seguire trovate la puntata di ieri e in seconda pagina invece le trame valide dal 20 al 25 marzo.

    Anticipazioni il Segreto puntata di oggi 18 marzo 2017

    Da qualche giorno Matias è sempre di malumore, Raimundo nota il suo atteggiamento e pensa che il suo malessere sia dovuto a Prado. Ma il nonno cerca di consolarlo e lo esorta ad essere paziente perchè fra qualche tempo Prado ritornerà a Puente Viejo. La causa del malessere di Matias invece è dovuto a Rafaela. Il giovane si rende conto che Rafaela è molto probabilmente interessata ad un’altra persona, per questo motivo si comporta fredda e distante con lui. Ma inaspettatamente la ragazza lo bacia.

    Camila che si trova in negozio insieme a Beatriz all’improvviso cade dalla scala. Beatriz le presterà soccorso che poi spaventata chiamerà aiuto. Quando Camila riprende conoscenza è molto felice che la giovane ragazza abbia ripreso a parlare.

    Don Berengario invece continua a prendere in giro Dolores, perchè vuole fargliela pagare a causa delle maldicenze messe in giro proprio da lei. Dolores pensando realmente che il marito avrà una carica importante in Russia lo dirà al paese. Sarà Raiumundo che cercherà di spiegare alla donna che in realtà Pedro non otterrà nessun incarico importante. Infatti quando avrà la prova di questo non si vedrà più in giro.

    Il Segreto puntata andata in onda ieri 17 marzo 2017

    Camila è decisa più che mai a scoprire la verità sul passato di Hernando. La donna però è un po’ preoccupata per via di alcune incongruenze che ha scoperto nel certificato di nascita di Beatriz. Sembra infatti che la ragazza sia stata messa alla luce prima del matrimonio fra Yolanda e Gabriel Mella. Che legame c’è tra la famiglia Mella e il giovane Hernando?

    Ma non solo, Camila scoprirà anche qualcos’altro in merito alla tenuta de El Jaral. Pare che l’atto di vendita sia intestato proprio ad Hernando. Ma perchè tenerlo in segreto?

    Nicolas comincia a nutrire dei forti sospetti sull’identità di Elias e ne parla con Mariana. Secondo l’uomo, ci sono alcuni suoi atteggiamenti che fanno pensare che dietro ci sia qualcosa di poco chiaro.

    Francisca ancora una volta cambia il testamento, ma questa volta non si riesce a capire a favore di chi, Raimundo invece per la paura di essere coinvolto in qualche altro attentato come avvenne a Munia, decide di scrivere una lettera d’amore a Francisca, pregando Don Anselmo di consegnargliela di suo pugno. Ma il sacerdote non si presterà alla situazione.

  • Trame settimanali valide dal 20 al 25 marzo

    Beatriz riesce a parlare ma chiede a Camila di mantenere il segreto. Don Berengario continua a prendere pubblicamente in giro Dolores ma Gracia difenderà la suocera a spada tratta contro il parroco.

    Francisca si reca da Lucas per informarlo dell’epidemia del morbillo che ha colpito la Puebla. Intanto Camila aiutata da Elias prova ad aprire la cassaforte, ma senza esito. Hernando decide di organizzare una grande festa per il compleanno di Beatriz. Camila chiede ad Elias di intrattenere Hernando perchè molto probabilmente è riuscita a scoprire la combinazione della cassaforte. Infatti all’interno troverà delle foto che ritraggono Beatriz da piccola insieme ad un bambino e ad una donna.

    Camila chiede ad Elias di mantenere solo ed esclusivamente un rapporto di amicizia, niente più, lei ama Hernando e desidera ardentemente che il suo matrimonio possa funzionare.

    Cifuentes avvisa Hernando che molto presto ci sarà un attacco terroristico,e  ad essere in pericolo sono Severo insieme alla sua famiglia. L’uomo è molto combattutto, non sa se comunicarglielo a Severo visto che non sono amici.

    Francisca teme di essere colpita dal morbillo e assicura a Lucas che provvederà a trovare l’antidoto per sconfiggere questa malattia. Naturalmente il suo non è un gesto altruista ma un modo per salvaguardare la sua vita.