Spettacoli

IL SEGRETO, anticipazioni puntata oggi, venerdì 19 aprile 2019: i tormenti di Isaac

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Il Segreto, la trama della puntata in onda su Canale 5 nel pomeriggio di oggi, venerdì 19/04/2019

Anticipazioni Il SegretoIl Segreto, la trama della prossima puntata - Foto Tvzap
  • Il Segreto, i prossimi appuntamenti con la soap opera spagnola

    Oggi, venerdì 19 aprile 2019, andrà in onda una nuova puntata della soap opera “Il Segreto“, la penultima della settimana: in quest’articolo trovate le anticipazioni dell’episodio odierno. Ricordiamo che la soap opera spagnola va in onda tutti i giorni, alle 16:40, su Canale 5 (il sabato alle 15:20); il martedì doppio appuntamento, con quello serale in programma alle 21:25 su Rete 4. Antolina proverà a riconquistare il marito mentre Isaac è sempre più turbato perchè sa di avere perso Elsa.

    Il Segreto, anticipazioni puntata di venerdì 19 aprile 2019

    Isaac non riesce a darsi pace per aver perso Elsa e aver sposato un’altra donna: pensa ancora alla sua amata. Il ragazzo è stato costretto, visto che sta per diventare padre. Antolina sta provando in ogni modo di conquistare suo marito e vorrebbe farlo giacere con lei: per vendicarsi ha appiccato le fiamme nel laboratorio del Guerrero, mandando il ragazzo in rovina. Desiderosa di sedurre il carpentiere e conquistare il suo amore, ha poi ricattato il direttore di banca ed è riuscita ad ottenere un presto. Isaac, nonostante ciò, non si è lasciato andare tra le sue braccia. 

  • Il Segreto, anticipazioni puntata di venerdì 19 aprile 2019

    Disperata, quindi, Antolina decide di concedersi dei momenti di svago: cerca anche di distrarsi dalle nausee mattutine di cui sta soffrendo da un po’ di tempo. La donna, durante la sua passeggiata con Marcela, si imbatte però in Elsa. La laguna aveva infatti lasciato il paese a caccia di prove che incastrassero la sua ex ancella e il suo rientro potrebbe portare grosse sorprese. Avrà trovato ciò che cercava per allontanare Antolina dal suo amato?

    (Fonte Coming Soon)

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: