Spettacoli

Il Segreto anticipazioni puntata oggi, venerdì 11 gennaio 2019 | Trame fino a venerdì 18/01

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano
  • Le anticipazioni sulle puntate della soap Il Segreto in onda da oggi, 11 gennaio fino a venerdì 18 gennaio 2019

    Anticipazioni Il Segreto fino al 18 gennaio 2019

    Anticipazioni Il Segreto: lo spoiler sulla puntata di oggi, 11 gennaio e sulle puntate della prossima settimana

    Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16:25. Il martedì andrà in onda, come di consueto, il doppio appuntamento, pomeridiano e serale (su Rete 4). Di seguito potrete leggere le anticipazioni sulla puntata di oggi, venerdì 11 gennaio 2019, e le trame degli episodi in onda la prossima settimana, fino a venerdì 18/01.

    Il Segreto, anticipazioni puntata oggi, venerdì 11 gennaio 2019

    Julieta non vuol proprio saperne di firmare il documento che certifichi l’annullamento delle nozze con Prudencio. La donna ha infatti in testa un obiettivo mirato: vuol sapere cosa si nasconde dietro la morte di Saul. Carmelo, intanto, scova alcune lettere contenenti minacce indirizzate alla moglie Adele e per questa ragione decide di organizzarle una scorta.

    Il Segreto, anticipazioni puntata lunedì 14 gennaio 2019

    Elsa gode adesso di ottima salute e decide di organizzare una seconda volta le nozze con Isaac. Matias, dopo aver saputo che Elsa è stata sequestrata da Jesus, la esorta a denunciare il fratello. Isaac, dunque, rivela ad Elsa di essere stato lui ad uccidere Jesus. Prudencio capisce che tra Julieta e Fernando è nata una certa affinità e non la prende bene.

    Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 15 gennaio 2019 (Pomeridiana)

    Carmelo e Severo nutrono forti sospetti nei confronti di Francisca. Pensano che dietro le minacce rivolte ad Adela ci sia lo zampino della Montenegro. Raimondo, dopo aver appreso di questi sospetti, non è affatto d’accordo e sostiene fortemente l’innocenza della propria moglie.

    Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 15 gennaio 2019 (Serale)

    Elsa dopo aver appreso la rivelazione di Isaac, decide di perdonarlo, infrangendo le speranze di Antolina, che sperava in una lite tra i due. Isaac però deve arruolarsi su ordine dell’esercito e Carmelo, con la complicità di Adela, prova a trovare una via d’uscita per evitare la sua partnza. Elsa, incalzata da Marcela, inizia a sospettare che Antolina abbia avuto un debole per Jesus ma lei nega seccamente. Qual è la verità ? Per chi batte il cuore di Antolina.

  • Il Segreto, anticipazioni puntata di mercoledì 16 gennaio 2019

    Carmelo rivela ad Isaac che esiste solo un modo per non arruolarsi nell’esercito: pagare illegalmente una grossa cifra. Matias si propone per prestare i soldi ad Isaac e risolvere la questione. Irene pensa che lo stalker di Adela non sia Donna Francisca, ma un soggetto misterioso proveniente da Barcellona; Adela stessa scopre che una sua vecchia amica è stata minacciata anch’essa da un uomo misterioso. Le preoccupazioni di Adela aumentano quando la sua amica non si presenta ad un appuntamento.

    Il Segreto, anticipazioni puntata di giovedì 17 gennaio 2019

    Grazie ai soldi che gli sono stati prestati, Isaac paga quanto dovuto per evitare di partire per arruolarsi nell’esercito. Marcela nota che durante i festeggiamenti, Elsa ha un atteggiamento troppo affettuoso verso Antolina ma continua a dubitare sulle affermazioni della donna che continua a negare il suo flirt con Isaac.

    l Segreto, anticipazioni puntata di venerdì 18 gennaio 2019

    Prudencio e Julieta hanno un duro battibecco per via del rapporto che sta nascendo tra la donna e Fernando, dopo che la stessa ha ricevuto un profumo in regalo. Carmelo autorizza l’installazione della radio ma Hipolito e Onesimo hanno dei problemi a compiere l’operazione. Antolina si arrabbia con Elsa per i sospetti su una possibile relazione tra lei ed Isaac: poco dopo Elsa scopre che Antolina aspetta un figlio. Raimundo ha un’illuminazione: dopo aver letto una lettera intuisce che Donna Francisca potrebbe essere uccisa.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: