
-
Il Segreto, anticipazioni puntata di oggi, lunedì 8 aprile 2019
Inizia una nuova settimana per la soap spagnola “Il Segreto“, con la puntata che andrà in onda su Canale 5 alle 16.27 di oggi lunedì 8 aprile 2019. Cosa succederà ai nostri personaggi? Scopriamolo con le classiche anticipazioni sulla trama.
Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 aprile 2019
Dolores torna dal suo viaggio e va alla ricerca del marito Tiburcio che è scomparso. Gonzalo confessa a Fernando che non partirà prima di sapere cosa è successo ad Emilia e Alfonso. Elsa dopo aver lasciato Puente Viejo, si occupa della sepoltura del padre Amancio. In precedenza ha instillato un dubbio nell’ex fidanzato Isaac, mettendo in risalto la cattiva fede della novella sposa Antonina. Quest’ultima mette in scena la farsa della donna incinta che affronta una gravidanza molto pericolosa. Consuelo non le crede, Don Anselmo si fa impietosire, tanto da spingere Isaac a concentrarsi sulla moglie e sul futuro figlio e dimenticare Elsa.
Elsa contatta Consuelo e le confessa il pessimo momento che sta vivendo, mentre Fernando decide a sorpresa di dire a Prudencio di aver deciso di destinare a Gonzalo una parte del denaro della Montenegro. In realtà è mosso solo da un intento: arrivare a Maria. Il piano però va a monte, in quanto Gonzalo non accetta i soldi.
-
Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 aprile 2019
Gonzalo incontra Mauricio, Julieta e Fe vedono i due che non si spiegano il motivo di questo incontro. Nel frattempo Raimundo si comporta in modo strano, la cosa insospettisce Uriarte. La verità è che l’uomo assieme a Gonzalo e Mauricio, vogliono smascherare i piani di Fernando.
La donna è sempre più delusa dopo la morte del padre, Don Amancio che la figlia vuole seppellire nel suo paese d’origine. Ma sarà solo un arrivederci perchè le sue intenzioni sono quelle di tornare per vendicarsi. Intanto Fernando pensa di poter incontrare Maria grazie ad un raggiro ai danni di Gonzalo. Ma le cose non andranno come lui spera. L’imprevisto è sempre dietro l’angolo.