Spettacoli

IL SEGRETO – Anticipazioni puntata oggi, domenica 10 febbraio 2019: Julieta a una svolta | Trame fino al 17-2

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 10 al 17 febbraio 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate in onda fino al 17 febbraio 2019
  • Anticipazioni Il Segreto dal 10 al 17 febbraio 2019

    In quest’articolo potete consultare le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera spagnola “Il Segreto“, in onda da domenica 10 a domenica 17 febbraio 2019. La soap va in onda su Canale 5 tutti i giorni (escluso il sabato) alle ore 16:20, con il martedì in cui viene trasmessa anche la puntata in prima serata (ore 21.10) su Rete 4.

    Anticipazioni Il Segreto domenica 10 febbraio 2019

    Isaac prova a spiegare ad Elsa perché ha iniziato il flirt con Antolina, ma lei non è per nulla convinta e si infuria con lui. Don Anselmo è arrabbiato con Dolores: secondo lui tutte le illazioni su Don Berengario sono state inventate. Carmelo e Severo interrogano il presunto responsabile del tentato omicidio di Adela. Julieta pensa di essere arrivata ad una svolta sulle indagini relative ai responsabili della scomparsa di Saul.

    Il Segreto, anticipazioni puntata lunedì 11 febbraio 2019

    Julieta è ormai intenta più che mai a far giustizia e ad alzare il velo sull’omicidio di Saul e sta progettando un piano diabolico mentre Fernando mantiene Prudencio inconsapevole di tutto.
    Elsa si reca da Isaac, evitando che Antolina possa vederla: quest’ultimo conferma l’amore per lei e le dà un bacio.

    Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 12 febbraio 2019 (pomeridiana)

    Elsa, dopo il comportamento di Isaac, chiede l’intervento di Don Anselmo per allontanarlo, convincendolo a prendere Antolina come sposa. Basilio chiude la porta e si trova a tu per tu con Adela, ma incontra Carmelo e Severo che lo catturano per poi consegnarlo alla polizia.

    Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 12 febbraio 2019 (serale)

    Severo ringrazia Carmelo per aver fatto la cosa giusta e averlo risparmiato. Adela si risveglia dal coma. Fernando rivela a Prudencio che Raimundo è rimasto con Francisca ma Mauricio non è per nulla convinto della spiegazione. Melitón invita Don Berengario a prendere una decisione sul destino della signora Guillermina: ci sarà il temuto rapporto alla Guardia Civile? Julieta rivela a Fernando la propria intenzione di andare da Prudencio lo invita a non fermarla. Elsa conferma a Isaac la sua volontà di accettare il suo matrimonio con Antolina, cosi Isaac fa la proposta Antolina ma senza alcuna convinzione.

    Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 13 febbraio 2019

    Quando la ragazza arriva in mensa per raccontare la buona novella, Marcela si sorprende per la sua felicità. Antolina chiede a Elsa di abbandonare Puente Viejo in fretta e furia. Adela è guarita e quando sente il nome di un uomo misterioso, intuisce che si tratta di un uomo che ha già conosciuto in passato. Matías condivide con Julieta l’apprensione per la scomparsa di Raimundo.

    (Fonte TvSerial.it)

  • Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 14 febbraio 2019

    Mauricio è intento a scoprire la sorte di Raimundo e Fe si preoccupa di lui quando confessa che il giorno seguente si recherà in un paese lontano. Intanto si viene a sapere la verità sull’identità di Doña Guillermina: in realtà è affetta da un problema mentale causato dall’età. Julieta non può mettere a frutto il suo piano contro Prudencio perché Saul compare inaspettatamente. I due si abbracciano caldamente e meditano un piano di vendetta.

    Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 15 febbraio 2019

    Tornato a Casona, Fernando si sorprende nel vedere che Prudencio è ancora in vita, ma Julieta si inventa una scusa. Melitón trova Severo e Irene e rivela loro che Basilio è fuggito.
    Antolina cerca di calmarsi ma pretende che Elsa vada via e si allontani da Isaac. La ragazza farà quello che Consuelo le ha consigliato e la chiamerà a casa. Il medico certifica che Elsa, pur se debole, potrà viaggiare in compagnia di un’altra persona.

    Il Segreto, anticipazioni puntata domenica 16 febbraio 2019

    Elsa si prepara al viaggio, ma prima che lei possa rispondere alla chiamata dell’amministratore, perde i sensi. Tiburcio prova a convincere Dolores ad andare via, il loro amore è forte e resisterà a questo e ad altre disavventure. Intanto Don Berengario si oppone all’idea di condurre Doña Guillermina in un manicomio. Sarà lui a prendersene cura. Intanto la scena si sposta su Francisca che sta fissando uno specchio dove sta osservando una grande cicatrice sul viso.

    (Fonte TvSerial.it)

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: