Spettacoli

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 24 febbraio 2017, Rosario racconterà la verità/ Trame al 4 marzo

Pubblicato il
  • Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 24 febbraio 2017: Rosario svelerà al figlio la ragione per cui sta aiutando Rafaela

    anticipazioni il segreto puntata di domani
    il segreto anticipazioni puntata 23 febbraio 2017-trame settimanali fino al 25 febbraio

    Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 24 febbraio 2017, Rosario racconterà la verità / Trame settimanali al 04/03

    Eccoci ad un altro appuntamento con la soap spagnola più amata  del momento. Cosa accadrà oggi, venerdì 24 febbraio 2017 nella puntata de Il Segreto? A quali colpi di scena assisteremo? Di sicuro anche nella puntata che andrà in onda questo pomeriggio, come di consuetudine, alle ore 16:20 su Canale 5 ne vedremo delle belle. L’attenzione sarà focalizzata su Rosario, Ramiro e la bella Rafaela.

    Ma vediamo più nel dettaglio cosa ci attenderà quest’oggi. Ecco l’anticipazione della puntata:

    Rosario non vede di buon occhio la relazione che sta nascendo tra il figlio, Ramiro, e Rafaela, anche perchè la donna è sposata e quindi dietro alle spalle ha una situazione alquanto complicata. Pertanto deciderà di raccontare tutta quanta la verità a Ramiro sul passato della donna, ma nonostante saprà la verità, l’uomo continuerà ugualmente ad essere affascinato da Rafaela e vuole continuare a starle vicino.

    Intanto tra Camila e Beatriz si inizia a creare un bel rapporto, le due donne infatti diventano via, via sempre più amiche. La povera Camila continua a non capire l’atteggiamento freddo e distaccato del marito Hernando, e soffre per questa situazione da sola e in silenzio.

    Ma di questo periodo di difficoltà tra i due coniugi ne approfitta Elias, attratto da Camilla dal primo giorno in cui la conobbe. Camila sentendosi sola e abbandonata, tradirà il marito?

     

     

  • Trame settimanali fino al 4 marzo

    Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto? Scopriamolo subito con le anticipazioni delle trame settimanali da domenica 26 febbraio fino al 4 marzo

    Camila decide di aprire una profumeria e il suo intento è quello di coinvolgere anche Beatriz. Elias supporta il progetto. Intanto Matias e Raimundo si mettono d’accordo per restituire le matrici per falsificare le banconote, ma Alfonso ed Emilia scoprono il loro piano e vietano a Raimundo di coinvolgere il ragazzo nelle sue speculazioni a favore degli anarchici.

    Rafaela sembra essere interessata a Matias infatti farà di tutto per sedurlo. Ramiro innamorato di Rafaela cerca di parlarle ma la ragazza gli sfugge tanto che pensa che dietro a tutto questo ci sia lo zampino della madre.

    Dolores racconta a Camila come Hernando si stia comportando male nei confronti di tutti i paesani e soprattutto con Severo Santacruz. Camila non comprende la freddezza di suo marito non solo nei confronti dei cittadini di Puente Viejo, ma anche nei suoi confronti, infatti dopo averlo baciato, l’uomo la allontana

    La donna sentendosi sola, si avvicina sempre di più ad Elias, Hernando che non gli sfugge niente cerca di mettere in guardia il suo rivale. Decide così di allontanarlo dalla sua famiglia per un po’ di tempo.