Spettacoli

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 22 marzo 2017: Rafaela raggira Ramiro- Trame settimanali fino al 25/03

Pubblicato il
  • Anticipazioni Il Segreto  puntata di oggi 22 marzo 2017: Rafaela riuscirà a raggirare Ramiro e ad ottenere un invito a Miel Amarga. Perchè la giovane donna ci tiene tanto ad essere invitata dai Santacruz?

    il segreto
    il segreto anticipazioni puntata 21 marzo 2017-trame al 25/03

    Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 22 marzo 2017: Rafaela raggira Ramiro – Trame settimanali fino al 25/03

    Anche nella giornata di oggi andrà in onda un altro imperdibile episodio de il Segreto.  Cosa dobbiamo aspettarci ? A quali colpi di scena assisteremo? Dalle anticipazioni vi possiamo dire che un personaggio della soap sta prendendo sempre più posizione. Avete capito di chi stiamo parlando? Ma di Rafaela ovviamente. Ebbene si, vedremo nelle puntate a seguire che la giovane donna compirà un gesto alquanto inaspettato. Tenetevi pronti perchè nuovi colpi di scena stanno per accadere a Puente Viejo.

    Ma senza svelare altro passiamo alle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 22 marzo 2017 e per chi non avesse visto la puntata di ieri la trovate in seguito e infine in seconda pagina invece potete consultare la trama settimanale valida fino al 25 marzo.

     

    Anticipazioni il Segreto puntata di oggi mercoledì 22 marzo 2017

    Rafaela raggira Ramiro e riesce così ad ottenere un invito a cena a Miel Amarga. Severo intanto scopre che donna Francisca sta indagando sulla fondazione Isabel Santacruz e minaccia apertamente la donna. A seguito di tale affronto subito, la matrona escogiterà una vendetta contro i Santacruz.

    Ramiro e Rafaela andranno a cena insieme a Miel Amarga e Matias non riuscirà a nascondere la sua gelosia. Intanto Hernando ritornerà nel paese e deciderà di organizzare una festa di compleanno in onore a Beatriz. Camila finalmente riuscirà a scoprire la combinazione della cassaforte, ma chiederà ad Elias di intrattenere Hernando in modo da scoprire cosa ci sia dentro la cassaforte.

    La donna troverà all’interno una foto in cui è ritratta Beatriz insieme ad un bimbo e una donna. Chi saranno mai questi personaggi?

    Anticipazioni puntata de Il Segreto in onda ieri, martedì 21 marzo 2017:

    Il cerchio intorno ad Hernando comincia a stringersi, infatti la bella Camila cercherà di scoprire la combinazione della cassaforte. Dapprima chiederà a Beatriz se ricorda qualche data importante, lei naturalmente risponderà di no, ma la Valdasace non si darà per vinta, infatti alla memoria gli tornerà un piccolo particolare legato proprio alla giovane ragazza.

    Rafaela intanto continua a mettere in atto la sua diabolica strategia, riuscirà con le sue moine non solo a sedurre il povero Ramiro, ma anche lei andrà a cena insieme al ragazzo a Miel Amarga. Perchè tanta insistenza? In realtà lo scopo della donna è ben tutt’altro che farsi vedere in pubblico con Ramiro. Rafaela nasconde un segreto molto scottante.

    Intanto Matias vede che tra Rafaela e Ramiro c’è una sorta di complicità e questo non farà altro che scatenare in lui una sorta di gelosia. Ma questo è nulla in confronto a ciò che Rafaela sta preparando. Lo scopriremo ben presto..continuate a seguirci vi aggiorneremo quanto prima.

  • Trame settimanali valide fino al 25/03

    Francisca si reca da Lucas per informarlo dell’epidemia del morbillo che ha colpito la Puebla. Intanto Camila aiutata da Elias prova ad aprire la cassaforte, ma senza esito. Hernando decide di organizzare una grande festa per il compleanno di Beatriz. Camila chiede ad Elias di intrattenere Hernando perchè molto probabilmente è riuscita a scoprire la combinazione della cassaforte. Infatti all’interno troverà delle foto che ritraggono Beatriz da piccola insieme ad un bambino e ad una donna.

    Camila chiede ad Elias di mantenere solo ed esclusivamente un rapporto di amicizia, niente più, lei ama Hernando e desidera ardentemente che il suo matrimonio possa funzionare.

    Cifuentes avvisa Hernando che molto presto ci sarà un attacco terroristico,e  ad essere in pericolo sono Severo insieme alla sua famiglia. L’uomo è molto combattutto, non sa se comunicarglielo a Severo visto che non sono amici.

    Francisca teme di essere colpita dal morbillo e assicura a Lucas che provvederà a trovare l’antidoto per sconfiggere questa malattia. Naturalmente il suo non è un gesto altruista ma un modo per salvaguardare la sua vita.